Chiara Ferragni vola in India: quanto costa l’hotel di lusso dove soggiorna
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2023/11/hotel-india-chiara-ferragni-1200x675.jpg)
Ultimato il trasloco nella nuova casa, Chiara Ferragni è partita per un viaggio di lavoro. L'imprenditrice col marito e i figli ha lasciato la vecchia casa, quella dove hanno vissuto (in affitto) tutti insieme per cinque anni e mezzo. Si sono trasferiti in un attico ancora più grande, che Fedez e l'influencer hanno acquistato, realizzando la dimora dei loro sogni. Chiara Ferragni si è goduta qualche giorno nei nuovi spazi per poi fare le valigie e partire alla volta dell'India, del tutto a sorpresa.
L'hotel in India di Chiara Ferragni
Non si sa perché Chiara Ferragni sia partita alla volta dell'India: sembra che dietro questo viaggio ci sia un progetto di lavoro ancora top secret. Con lei non ci sono né il marito né i figli. La prima tappa del viaggio non poteva che essere Delhi, dove ha fatto la turista tra il Qutub Minar e il tempio Gurudwara Bangla Sahib. Nella prima parte della giornata in città ha sfoggiato un completo zebrato, che ha poi lasciato il posto per la cena serale a un elegante abito multicolor con maxi spacco. Poi l'imprenditrice ha condiviso sui social la seconda tappa del tour: la città di Jodhpur, dove ha visitato l'Umaid Bhawan Palace.
![Instagram @imperialdelhi](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2023/11/Screenshot-2023-11-29-alle-15.40.11.jpg)
Si è detta innamorata dell'hotel dove sta soggiornando: si tratta di The Imperial a New Delhi, costruito negli anni Trenta. Si tratta di una lussuosa struttura nel cuore del Paese, in un centro molto vivace dal punto di vista culturale e che offre molto intrattenimento. L'hotel vanta una preziosa collezione di oltre 5000 opere d'arte originali del XVII e XVIII secolo distribuite nelle aree comuni, nei piani e nelle sistemazioni.
![Instagram @imperialdelhi](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2023/11/Screenshot-2023-11-29-alle-15.59.42.jpg)
Nella sua storia, l'albergo ha avuto modo di ospitare celebrità illustri provenienti da tutto il mondo. Al portico si arriva attraversando una serie di palme, ci sono giardini dove rilassarsi e passeggiare, una sala da tè, una sala da pranzo, una veranda per gli ospiti e anche una sala da ballo. Immancabili anche piscina, palestra, terme imperiali dove usufruire di numerosi trattamenti benessere. Le cucine offrono tre tipi di esperienze: piatti classici indiani al Ristorante 1911, la vera cucina italiana al San Gimignano e piatti asiatici al The Spice Route.
![Instagram @imperialdelhi](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2023/11/Screenshot-2023-11-29-alle-15.59.50.jpg)
Quanto costa l'hotel di Chiara Ferragni
L'hotel offre diverse sistemazioni. La Junior Suite da 45 mq finemente arredata con letto in stile hollywoodiano; la Suite Storica con zona soggiorno separata e decorata in stile art deco; la lussuosa Suite Decorativa con vista sulla terrazza. Il prezzo è crescente: in questo periodo dell'anno si va dai 470 euro a notte ai 956 euro fino ai 3578 euro per singola notte.