Chiara Ferragni vola in Corsica: quanto costa l’hotel diffuso scelto per la vacanza con gli amici
L'ultimo anno per Chiara Ferragni è stato decisamente duro da affrontare: tra lo scandalo dei pandori Balocco e la separazione da Fedez, si è ritrovata a dover ricalibrare le sue priorità, il tutto senza intaccare la serenità dei piccoli Leone e Vittoria. A differenza del passato, si è concessa molte giornate di silenzio social e anche ora che è in vacanza ha ridotto drasticamente post, Stories e video. I fan definiscono questa sua estate "di rinascita" e, a giudicare dallo sguardo raggiante e dal sorriso rilassato, sembra essere proprio vero. Chi la sta aiutando in questo percorso? La famiglia, con cui nelle scorse settimane ha fatto un tour della Grecia, e gli amici, con i quali è attualmente in Corsica.
La location in Corsica scelta da Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha messo fine ai suoi molteplici impegni lavorativi nei primi giorni di agosto e subito dopo aver chiuso gli uffici è partita alla volta della Grecia con Leone, Vittoria e la mamma Marina Di Guardo. Ora che i bimbi hanno raggiunto papà Fedez in Costa Smeralda, ha organizzato una vacanza da sogno con gli amici più cari. È volata in Corsica e ora sta alloggiando a Domaine de Murtoli, un hotel diffuso a 5 stelle nella zona meridionale dell'isola.
La location si ispira all'atmosfera di un villaggio del XVII secolo, è dotato di 20 diversi alloggi, alcuni sono vecchie case di pastori, altre dimore signorili, ma tutte sono state finemente ristrutturate e dotate di piscina privata e ogni tipo di comfort. Ha una fattoria in attività che produce i prodotti offerti a pranzo e a cena, un ristorante con una stella Michelin e una spiaggia privata. Quanto costa soggiornare qui? Una suite in alta stagione viene proposta a 2.210 euro a notte.
Chiara Ferragni tra ristoranti e vigneti dell'isola di Cavallo
Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha organizzato una gita di una giornata all'isola di Cavallo nelle bocche di Bonifacio, fra la Sardegna e la Corsica, e sui social ha documentato le diverse esperienze che si è concessa con gli amici.
Ha pranzato al ristorante La Ferme, un ristorante di lusso dall'animo chic dove, tra sedie in vimini e tavoli di legno che danno sul mare, vengono proposti piatti con prodotti locali che esaltano i sapori mediterranei.
In serata, invece, il gruppo ha cenato al sofisticato Domaine de Peretti della Rocca, una tenuta immersa nella natura dove si può riservare un tavolo tra i vigneti di Figari. Insomma, l'estate "della rinascita" di Chiara Ferragni non poteva che essere all'insegna della bellezza e del lusso: nelle prossime settimane si concederà anche altri viaggi?