Chiara Ferragni sul Lago di Como: l’hotel da 8.000 a notte con vista mozzafiato
Napoleone Bonaparte, Winston Churchill, Vincenzo Bellini sono solo alcuni dei nomi illustri che hanno soggiornato nello storico hotel sul Lago di Como. E ora anche Chiara Ferragni ha scelto lo stesso albergo dove Bellini compose la Norma e La sonnambula per una notte romantica con Fedez. Scopriamo di quale hotel si tratta e quanto costa un soggiorno.
Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso un romantico weekend nell'hotel Passalacqua sul lago di Como, a Moltrasio. Si tratta di una delle ville più grandi affacciate sul lago, con un'importante storia alle spalle che parte dal 1787. Oggi la storica casa privata è stata trasformata in un hotel di lusso tra i più esclusivi con vista panoramica mozzafiato.
L'Hotel Passalacqua accoglie personaggi illustri da secoli. L'albergo è immerso in un parco di 5 ettari con vista panoramica del lago. La struttura comprende tre edifici e 24 camere e suite, una piscina all'aperto, capi da tennis, spa, palestra, cinema all'aperto e un piccolo porticciolo privato.
Per il loro soggiorno romantico sul Lago di Como Chiara Ferragni e Fedez hanno alloggiato nella suite più esclusiva dell'hotel Passalacqua. Si chiama Suite Bellini e occupa la sala un tempo usata per la musica nella storica villa e dove Bellini compose alcune delle sue importanti opere.
La suite Bellini si trova nella Villa vista lago e comprende una superficie di 250 metri quadrati con soffitti a doppia altezza e diverse sale sontuosamente decorate. Il costo per una notte come quella di Chiara Ferragni e Fedez all'hotel Passalacqua parte da 8.000 euro.