video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni organizza il pranzo di compleanno per Vittoria in un hotel di lusso

Per celebrare in grande stile il compleanno di Vittoria, che ha compiuto 4 anni, Chiara Ferragni ha riunito la famiglia in una location esclusiva.
A cura di Giusy Dente
370 CONDIVISIONI
Immagine

Il compleanno di Vittoria e Leone ha richiesto dei festeggiamenti speciali. I due bambini sono nati nel mese di marzo: il 19 lui, il 23 lei. Chiara Ferragni ha organizzato per entrambi i bimbi un coloratissimo party in grande stile, assieme ad amici e parenti: un'occasione per divertirsi tutti insieme in compagnia. Ma così come il primogenito ha avuto la sua festicciola tutta per sé, nel suo giorno, così è stato anche per la sorellina minore. Per lei, l'influencer ha pensato a un pranzo in una location esclusiva.

Come ha festeggiato la piccola Vittoria

La giornata della bambina è cominciata con una bella sorpresa: l'influencer ha riempito la casa di palloncini rosa, tutti per lei. Poi tutta la famiglia si è recata in un posto speciale, che i Ferragni hanno già frequentato in passato: è uno dei loro preferiti. Si tratta di Palazzo Parigi, che è in realtà un hotel di lusso all'interno di un palazzo storico, dotato di spa, ampi giardini, un lounge bar e un ristorante. Qui i piatti forte sono quelli tipici della cucina milanese, da gustare in un ambiente dal design estremamente curato esclusivo. Look total black per l'imprenditrice, con fiocco tra i capelli.

Immagine

Sedute alla lunga tavolata, addobbata per l'occasione con fiori rosa per i commensali, c'erano sicuramente anche le zie della festeggiata, Valentina e Francesca. Entrambe hanno condiviso sui social le foto della torta realizzata per la bimba, ovviamente con immancabili candeline: perché senza desiderio da esprimere soffiando forte, che compleanno sarebbe! Nessuna foto della piccola Vittoria, invece. Da tempo sia lei che Leone non compaiono più sui social, a differenza di quando erano assoluti protagonisti di post e stories dei loro genitori. Con la separazione e il divorzio sempre più vicino, gli accordi della coppia sono cambiati, anche a colpi di diffide e dunque hanno drasticamente ridotto l'esposizione di Leone e Vittoria, che sono minori.

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views