Chiara Ferragni nell’hotel panoramico a Marbella: quanto costa una notte vista mare
Dopo aver partecipato alla sfilata di Dior a Siviglia, Chiara Ferragni si sta concedendo alcuni giorni di vacanza a Spagna. La nota influencer si trova a Marbella in uno storico hotel vista mare. Immerso nel verde e con una storia leggendaria alle spalle, l'hotel di Chiara Ferragni a Marbella è una vera e propria icona dell'ospitalità spagnola. Scopriamo quanto costa il soggiorno della famosa imprenditrice italiana.
Chiara Ferragni in uno degli hotel più iconici al mondo
Chiara Ferragni ha condivise diverse immagini che la ritraggono nell'hotel più famoso di Marbella e tra i più iconici al mondo, il Marbella Club Hotel Golf Resort & Spa a Marbella. La nota influencer sta dimostrando di apprezzare molto lo stile mediterraneo dell'albergo che ha una storia leggendaria alle spalle.
Il Marbella Club Hotel Golf Resort & Spa a Marbella è uno storico hotel del sud della Spagna nato come residenza privata del principe Alfonso von Hohenlohe. Inizialmente la struttura comprendeva solo la Finca Santa Margherita a Marbella, immersa nella pineta. Col tempo la dimora è divenuta un albergo per poi espandersi in un complesso più alto.
Diverse sono le celebrità dello spettacolo internazionale, come Brigitte Bardot, che hanno alloggiato al Marbella Club Hotel Golf Resort & Spa, famoso anche per i suoi party. Oggi l'hotel accoglie il jet set mondiale con i suoi servizi cinque stelle lusso e le architetture uniche immerse nel verde.
Quanto costa il soggiorno di Chiara Ferragni a Marbella
Per la sua vacanza a Marbella Chiara Ferragni ha scelto di alloggiare in una vera e propria istituzione dell'ospitalità spagnola. Lo storico Marbella Club Hotel Golf Resort & Spa offre diverse tipologie di alloggi, dalle camere fino alle ville più esclusive.
Chiara Ferragni per il suo soggiorno a Marbella ha optato per una splendida villa con giardino e piscina privata dell'albergo. Si tratta di Bel Air ed è il migliore alloggio dell'hotel. Si tratta di una villa di 223 metri quadrati con tre camere da letto e tre bagni.
La villa Bel Air offe ai propri ospiti un giardino privato e una piscina riscaldata posizionata al centro dei giardini del resort. La struttura interna si sviluppa su due livelli ed è circondata da banani e palme.
Tre camere da letto e tre bagni caratterizzano la villa che gode di soffitti a doppia altezza con travi a vista. In ogni angolo dell'alloggio la vita sugli alberi, la piscina verde smeraldo e il giardino di erbe aromatiche adiacente alla villa è mozzafiato.
La villa Bel Air rappresenta il meglio del lusso del Marbella Club con arredi unici realizzati da artigiani locali e servizi esclusivi. Il soggiorno in questa struttura parte da 6.000 euro a notte.