Chiara Ferragni in vacanza con i figli: quanto costa una notte nell’hotel in Versilia
Anche per questo ultimo weekend di giugno, Chiara Ferragni sta trascorrendo le giornate sotto il sole della Versilia, a Forte dei Marmi. "Back in my beloved Forte" ha scritto l'imprenditrice nel post in cui mostra alcuni dei suoi look da mare e lo stabilimento in cui si trova. Se lo scorso weekend l'influencer è stata in Sicilia per partecipare alle nozze di Diletta Leotta, questo sabato è tornata in uno dei suoi posti più amanti. Da anni Ferragni, prima soltanto con gli amici e poi anche con Fedez, soggiorna in uno storico hotel extra lusso di Forte dei Marmi: ecco quanto costa un soggiorno di una notte.
Dove si trova l'hotel di Chiara Ferragni a Forte Dei Marmi
L'albergo dove Chiara Ferragni trascorre i suoi weekend di vacanza in Versilia è l'Augustus Hotel & Resort: si trova nel centro di Forte Dei Marmi ed è un prestigioso hotel a cinque stelle. Situato nella pineta a pochi passi dal centro città e dal mare, questo paradiso ha alle spalle lo spettacolo mozzafiato delle Alpi Apuane. L'albergo conta diverse strutture: la principale, dove si trova l'hotel, è Villa Pesenti & La Nave, a cui si aggiungono le Garden Villas, ossia ville private all'interno della fitta pineta, e l'Augustus Lido che corrisponde con l'ex villa Agnelli.
Si tratta di una palazzina che si sviluppa su tre piani dotata di 19 camera e che è stata la dimora della famiglia Agnelli in Versilia per trent'anni. La neorinascimentale Villa in viale Morin a Forte dei Marmi è stata acquistata dal 1926 da Edoardo Agnelli, figlio del fondatore della FIAT Giovanni. Oltre a queste strutture fanno parte della struttura due piscine riscaldate, di cui una nel giardino e l'altra nello stabilimento balneare riservata ai clienti dell'hotel. Non mancano anche ristoranti, due lounge bar, una spa e la palestra.
Quanto costa una notte nell'hotel a cinque stelle
Nel mese di luglio il soggiorno minimo varia dalle tre alle cinque notti, anche se in alcuni giorni del mese è possibile soggiornare anche per una sola notte. Il prezzo per una camera classic parte da 1030 euro a notte, salendo poi a 1130 euro della camera superior e ai 1270 euro della camera deluxe. Per quanto riguarda i costi delle suite, invece, la Junior Suite per due persone con balcone costa 1330 euro a notte. Sono disponibili nello stesso albergo anche la Family Suite e la Suite da 50mq con area salotto, due bagni che può ospitare un massimo di cinque persone.