Chiara Ferragni in un wine resort per il weekend: quanto costa la vacanza nel castello tra i vigneti
Chiara Ferragni sta lentamente riprendendo la sua normale routine dopo il momento difficile vissuto all’inizio dell’anno tra lo scandalo dei pandori Balocco e la separazione da Fedez. Certo, inizialmente aveva preferito tenersi lontana dai social per affrontare il dolore in forma privata, ma ora grazie al sostegno della famiglia e degli amici di sempre sembra aver ritrovato il sorriso. Non sorprende, dunque, che abbia trascorso il weekend proprio con i “best Friends”, primo tra tutti Angelo Tropea. Dopo aver disertato la Milano Fashion Week ed essere volata in Grecia per motivi professionali, ora è tornata in Italia e si è goduta il totale relax in una location unica e storica nel Friuli Venezia Giulia.
Chiara Ferragni al castello di Buttrio
L’avevamo lasciata in total black per il lancio in Grecia della sua nuova linea di make-up, ora ritroviamo Chiara Ferragni in versione “country” tra i vigneti di Buttrio, un adorabile paesino in provincia di Udine.
Insieme agli amici e ai figli Leone e Vittoria si è concessa un weekend all’insegna del relax, del sole e del buon vino, documentando molti dei momenti più belli sui social.
La location che ha scelto è il castello di Buttrio, un palazzo gentilizio del XVII secolo che da qualche anno è stato totalmente ristrutturato e trasformato in un wine resort. Si tratta di una suggestiva struttura in stile liberty con torri neogotiche, tetti a spiovente, cancelli in ferro battuto e un enorme giardino curato nei minimi dettagli.
Dalla degustazione di vini al pranzo all'aria aperta
All’arrivo al castello di Buttrio Chiara Ferragni e gli amici hanno gustato la tipica cena offerta dal wine resort: un menù degustazione con prodotti tipici della regione e vini delle cantine locali abbinati.
Il giorno dopo, invece, hanno approfittato della giornata soleggiata e mite per organizzare un pranzo all’aria aperta sullo sfondo della splendida struttura storica.
Quanto costa soggiornare una notte in questo “paradiso”? Stando alle foto che l’imprenditrice ha condiviso sui social, sembra aver scelto una camera deluxe con mattoni a vista, arredi d’artan e travi dei legno sul soffitto. Sul sito ufficiale dell’hotel la stanza viene offerta a 352 euro a notte, anche se a questa cifra vanno aggiunti i costi di cena e pranzo. In quanti prenderanno ispirazione da Chiara e per l'autunno organizzeranno una "fuga" in un wine resort?