Chiara Ferragni sulla neve con la famiglia per il weekend: dove si trova il rifugio
Non sono giorni semplici per Chiara Ferragni. L'imprenditrice, finita al centro delle polemiche e delle indagini per il caso del pandoro Balocco, si è concessa un weekend in famiglia con i due figli Leone e Vittoria, la madre Marina Di Guardo e la sorella Valentina. L'influencer, che sta gradualmente tornando sui social, è tornata a postare a un mese di distanza dal video di scuse con il quale aveva risposto alle prime indiscrezioni sull'inchiesta.
Dove si trova il rifugio scelto da Chiara Ferragni
Già la scorsa settimana Ferragni si era recata al Ferdy Wild, un rifugio in Lombardia molto amato dalla famiglia. Stavolta l'imprenditrice ha scelto Courmayeur, in Valle D'Aosta, per un weekend sulla neve con i figli, la madre e la sorella. Il rifugio scelto è un altro dei luoghi del cuore di Ferragni, utilizzato anche nelle riprese della serie The Ferragnez. Una baita immersa tra le cime innevate molto amata anche dalla sorella Valentina Ferragni, che vi aveva soggiornato anche con l'ex fidanzato Luca Vezil. L'hotel extra lusso con vista sul Monte Bianco è l'Auberge de la Maison.
Quanto costa soggiornare all'Auberge de la Maison
L'Auberge de la Maison è un piccolo gioiello sulle montagne intorno a Courmayeur, una struttura ideale per chi vuole godersi l'incanto dell'inverno senza rinunciare ai comfort. L'hotel, oltre a una serie di camere, comprende anche una schiera di appartamenti, come quello scelto da Chiara Ferragni per il weekend ad altra quota. Se la camera Chambre Bois Alpin, in alta stagione, può arrivare a costare anche 821 euro (il pernottamento minimo è di due notti), non mancano anche le alternative più lussuose. Troviamo Les Dames Anglaises, ossia la camera con vista diretta sul Monte Bianco e sul ghiacciaio del Brenva, che, in uno dei primi weekend disponibili, ossia tra maggio e giugno, costa 633 euro per due notti.
Non mancano le suite come quella scelta da Chiara Ferragni e la famiglia come la Suite Petit Mon Blanc, un piccolo appartamento di 60mq con vista sulle montagne. Questa camera extra lusso costa mille euro in bassa stagione, ossia tra fine maggio e inizio giugno, per due notti.