Chiara Ferragni a New York cammina a più di 300 metri nel vuoto
Chiara Ferragni è a New York per le sfilate della Fashion Week. Nonostante il grande freddo, la nota influencer approfitta di wuesti giorni newyorkesi per girare la città con i suoi outfit audaci dopo due anni di assenza dalla Grande Mela. Dall'osservatorio più alto del mondo all'edificio diventato famoso per i numerosi suicidi, scopriamo quali sono le attrazione visitate da Chiara Ferragni a New York.
The Edge, il rooftop più bello di New York
The Edge di New York è l'osservatorio esterno più alto dell'emisfero occidentale, definito come "un ponte sul cielo". Chiara Ferragni ha visitato di recente la vertiginosa attrazione che è caratterizzata da una pavimentazione in vetro trasparente al 100° piano di un grattacielo di West Side Manhattan che consente di ammirare tutta la città sotto in movimento.
Con una vista a 360° su New York, The Edge dà la sensazione di fluttuare sulla città. È sicuramente una delle attrazioni più visitate oggi nella Grande Mela e sicuramente tra le più spettacolari al mondo. L'iconico rooftop si trova a 335 metri di altezza su Hudson Yards e grazie al suo design unico sta riscuotendo un successo planetario.
Vessel, la nuova attrazione panoramica di New York
Chiara Ferragni ha condiviso un selfie con alle spalle una grande struttura a nido d'ape di color ruggine. L'incredibile edificio si Chiama Vessel ed è la nuova attrazione panoramica di New York.
Progettata dallo studio del designer britannico Thomas Heatherwick, l'iconica struttura è composta da 154 scale che si incontrano su 80 piattaforme e che creano un effetto vorticoso incredibile. L'iconica attrazione rappresenta il cuore dello sviluppo di Hudson Yards, il nuovo distretto di Manhattan a New York.
L'iconica Vessel di New York è stata pensata come opera d'arte interattiva che offre nuove prospettive sulla città. Purtroppo l'attrazione è diventata famosa anche per una serie di tragici episodi che hanno reso Vessel il luogo di numerosi suicidi e hanno costretto a chiudere l'edificio per lungo tempo.