video suggerito
video suggerito

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice innamorati, dove festeggeranno il primo Capodanno da coppia

Primo Capodanno da coppia per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che accoglieranno insieme l’anno nuovo: sono partiti in vacanza.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperienza a Ballando con le Stelle si è rivelata una svolta per Bianca Guaccero, non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale. La vittoria al reality è stata la sua rinascita e ora si appresta a nuove avventure televisive. Non solo tornerà al Festival di Sanremo, ma affiancherà anche Nek in Dalla strada al palco, a partire da venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai1. Ma la vittoria più grande è stata ritrovare fiducia nell'amore: l'uomo che le ha restituito il sorriso è Giovanni Pernice, conosciuto proprio all'interno del programma di Milly Carlucci.

Natale e Capodanno insieme per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

La conduttrice dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella è stata single per 8 anni: si è presa un lungo periodo per sé, in cui dedicarsi unicamente a sua figlia. Mai si sarebbe aspettata di trovare l'amore proprio in tv, davanti alle telecamere. Il sentimento per il maestro di ballo Giovanni Pernice è stato impossibile da nascondere: i due si sono mostrati al pubblico sempre più affiatati, era palese che non fossero solo legati da un rapporto insegnante-allieva, a Ballando con le Stelle.

Immagine

Infatti oggi sono una coppia felice a tutti gli effetti. Hanno fatto un tatuaggio insieme (la data in cui hanno vinto il programma) e si parla persino di matrimonio. I due hanno trascorso il Natale insieme e i fan hanno voluto sapere di più anche sul Capodanno. In risposta, hanno condiviso una breve Instagram Story in cui hanno spiegato di essere partiti per una vacanza. Si trovano a Londra, una città molto cara al ballerino, che vive e lavora lì. Proprio nella capitale è stato anche coinvolto anche versione inglese dello show di Milly Carlucci. Bianca Guaccero ci era già stata, proprio con lui, a ottobre, quando la relazione era agli inizi. "Se son rose fioriranno" aveva detto all'epoca. E sembra stiano fiorendo davvero.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views