Belén Rodriguez, relax in città a 5 stelle: la suite con idromassaggio costa 20mila euro a notte
Le vacanze di Belén Rodriguez sono, per il momento, in città. La showgirl ha trascorso qualche giorno di relax assieme al figlio Santiago: una breve fuga madre-figlio lontano dal caos, dagli impegni, dal traffico. E forse anche dal gossip. Sì, perché Belén è nuovamente al centro dell'attenzione per la sua tormentata e movimentata vita sentimentale. Il matrimonio con Stefano De Martino sembrerebbe giunto al capolinea e lei pare abbia un nuovo compagno, già presentato anche in famiglia.
Dove si trovano Belén e Santiago
Belén Rodriguez non è ancora partita per le vacanze estive. Archiviati gli impegni di lavoro e in vista dei futuri progetti, si sta ora concentrando sulla famiglia e si sta rilassando in compagnia delle persone care. Una settimana fa ha festeggiato il compleanno della sua secondogenita, la piccola Luna Marì, nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese. Poi è stata la volta del party in onore di Ignazio Moser: proprio lì è stata avvistata per la prima volta assieme al nuovo compagno.
Non si sa se in programma ci sono viaggi estivi. Di solito, la 38enne era solita partire alla volta dell'Isola di Albarella, un posto che ama molto, a cui sono legati tanti ricordi della sua vita con Stefano De Martino. Nel frattempo si è comunque presa una pausa in compagnia, rigorosamente di lusso, senza allontanarsi troppo: ha scelto l'Excelsior Hotel Gallia di Milano.
Quanto costa l'hotel a 5 stelle
Belén Rodriguez e Santiago si trovano in una delle suite della struttura (sono 50 in totale). L'hotel si trova nel cuore di Milano, è un maestoso edificio in stile Art Déco con 235 camere lussuosamente arredate. L'apertura ufficiale risale al lontano 29 febbraio 1932 e da allora si è imposto come icona di raffinatezza, eleganza e lusso, frequentato dall'élite sociale italiana.
Quella dei due sembrerebbe, dalle foto condivise sui social, la Katara Reale, la suite più lussuosa dell'intera struttura, la più grande del suo genere in Italia. In uno degli scatti, infatti, si vede Santiago in un'enorme vasca idromassaggio circolare, in una stanza dall'altissimo soffito. Sembrerebbe, appunto, quella di cui è dotata la suite.
La suite è un attico di 1000 mq con 4 camere da letto, terrazza, vista panoramica, 4 bagni in marmo. In questo periodo dell'anno, un soggiorno di una notte per due persone costa 20 mila euro con colazione inclusa.