Aurora Ramazzotti in vacanza a Taormina: quanto costa la sua “casa lontano da casa”

Aurora Ramazzotti si gode gli ultimi giorni di vacanza in Sicilia. Dopo un magnifico tour in barca con il fidanzato Goffredo Cerza e alcuni amici, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è recata a Taormina prima di rientrare a Milano. Scopriamo dove ha soggiornato Aurora Ramazzotti nella città siciliana e quanto costa una notte nell'hotel panoramico.

Aurora Ramazzotti ha trascorso a Taormina l'ultimo giorno di vacanza in Sicilia. "Una casa lontani da casa", così la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha definito l'albergo dove ha soggiornato nella città siciliana. Si tratta del Metropole Hotel, uno storico albergo 5 stelle nel cuore di Taormina.

L'Hotel Metropole Taormina è una storica dimora del XIII secolo con una vista panoramica mozzafiato sulla costa orientale dove sorge la città. La struttura, con la sua posizione strategica tra l’Etna e l’azzurro della Baia di Taormina, ha ispirato numerosi poeti ed artisti.

Definita Maison D’Hotes nel cuore di Taormina, l'Hotel Metropol dispone di diverse camere e suite, alcune con vista mare e la splendida baia di Naxos, ristorante, bar e un centro benessere intimi e riservato.

Non sappiamo Aurora Ramazzotti quale tipo di alloggio abbia scelto per la sua vacanza a Taormina ma una stanza presso l'Hotel Metropol ha un costo che può variare, in base alla disponibilità e al periodo, dai 360 ai 1800 euro a notte.