Ambra Angiolini in vacanza al Circeo: quanto costa l’hotel a picco sul mare
Ambra Angiolini sta vivendo un momento d'oro con la nuova avventura di X-Factor all'orizzonte, la partecipazione alla serie tv Le fate Ignoranti su Disney + e tanti altri progetti in programma. La nota attrice e presentatrice tv ha trascorso alcuni giorni al Circeo per lavoro ma è riuscita a concedersi anche dei giorni di vacanza in una villa con discesa a mare privata e vista mozzafiato. Scopriamo quanto costa il soggiorno nell'hotel a picco sul mare dove è stata Ambra Angiolini.
Ambra Angiolini si è concessa alcuni giorni di mare e relax a San Felice al Circeo. La struttura dove ha soggiornato è una casa penisola all'interno del Parco Nazionale del Circeo. Si chiama Isola di Eea e gode di una posizione privilegiata, a picco sul mare di fronte all'Isola di Ponza e Palmarola, e di una storia particolare.
Fare una vacanza al b&b; l'Isola di Eea è come stare su un'isola privata. La struttura sul mare è la villa privata di Choul Soo Ferretti Min, un italo coreano che ha scelto di lasciare la sua carriera per ristrutturare la casa di famiglia sul Tirreno e farne un oasi di benessere e ospitalità.
L'Isola di Eea è una villa con solo sei camere da letto, tutte differenti e che occupano posizioni diverse nella casa ma arredate nei toni del bianco e viste mozzafiato sul mare. Ambra Angiolini ha condiviso un video della struttura in un post sui suoi social dove ha rivelato il luogo e la sua soddisfazione dopo i giorni di vacanza al Circeo.
Non sappiamo quale sia la camera in cui ha soggiornato Ambra Angiolini all'Isola di Eea ma la villa prevede un soggiorno minimo di cinque notti e un costo che varia dai 180 ai 400 euro a notte in base alla tipologia di stanza dalla camera superior con balcone vista mare alla suite con zona giorno e terrazzo vista mare.