Zoe Kravitz come Catwoman, Robert Pattinson col completo over: la prima di The Batman è glamour
Manca ormai pochissimo al lancio di uno dei film più attesi dell'anno, The Batman, la pellicola firmata da Matt Reeves che arriverà nei cinema italiani il prossimo 3 marzo. Ieri sera è andata in scena la prima a Londra, per la precisione al BFI IMAX Waterloo, dove è stato allestito un red carpet per accogliere i protagonisti. Ad attirare le attenzioni dei presenti non potevano che essere i due personaggi principali, Robert Pattinson e Zoe Kravitz, alias Batman e Catwoman, che ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile. Ecco cosa hanno indossato e chi ha firmato i look scelti per l'anteprima della pellicola.
Zoe Kravitz con l'abito cut out sul red carpet
Nel film The Batman Zoe Kravitz ricoprirà i panni di Selina Kyle/Catwoman, il principale personaggio femminile della saga, e alla prima non poteva che dare il meglio di lei in fatto di stile. Ha puntato sull'eleganza del total black sfoggiando un sinuoso abito a sirena firmato da Anthony Vaccarello, il direttore creativo di Saint Laurent. Si tratta di un modello lungo che le ha fasciato la silhouette, con le spalline doppie e "ondulate" e degli audaci tagli cut-out sotto al seno che hanno lasciato in vista l'under boob. Per completare il tutto ha scelto gli immancabili tacchi a spillo e degli orecchini in diamanti e smeraldi di Jessica McCormack. Non è forse perfetta nel ruolo di Catwoman?
Robert Pattinson dice addio ai look da vampiro
Robert Pattinson, l'attore che ricoprirà il ruolo di Batman all'interno del film, si è ormai lasciato alle spalle i look "da vampiro" di Twilight, alla prima è apparso più glamour che mai in grigio. Ha sfoggiato un completo in tweed di Jil Sander, un modello con pantaloni classici e giacca over doppiopetto decorata con dei maxi bottoni gold. Niente camicia e cravatta, Robert ha preferito rimanere informale con un semplice lupetto nero a collo alto. Capelli scuri perfettamente in piega, sguardo profondo rivolto dritto in camera, fascino irresistibile: l'attore non ha nulla da invidiare a Ben Affleck e agli altri che lo hanno preceduto nei panni del Cavaliere Oscuro. A questo punto, dunque, non resta che ammirarlo nelle scene dell'iconico film.