Zendaya con il caschetto: il nuovo taglio di capelli è “ispirato” al cartone Lilo&Stitch
L'attrice Zendaya è stata una delle protagoniste dell'anno che sta per concludersi: dal successo della serie tv Euphoria alle campagne Valentino, la diva 26enne è l'indiscussa regina dei red carpet con i suoi look ricercati e concettuali. Non solo: Zendaya è una vera e propria trasformista, sia nei look che nelle acconciature. L'abbiamo vista con i ricci vaporosi e con i capelli liscissimi, con le treccine e con la frangetta. Adesso ha deciso di cambiare ancora look, sfoggiando un caschetto davvero particolare.
Il nuovo look di Zendaya con il "boyfriend bob"
Con l'avvicinarsi di Capodanno moltissime star hanno deciso di cambiare colore alla chioma o di sfoggiare un nuovo taglio: dopo la chioma bionda di Bella Hadid e il caschetto di Jenna Ortega, l'ultima in ordine di tempo è Zendaya. L'attrice si è presentata all'evento Euphoria FYC a Los Angeles con un nuovo look preppy: gonna a matita a quadretti bianchi e neri e maglia bon ton nera con bottoni gioiello. L'outfit firmato Schiaparelli non è stato l'unico dettaglio a sollevare la curiosità del pubblico: Zendaya si è mostrata in pubblico con i capelli corti. Il nuovo taglio, realizzato per lei dall'hair stylist Taj, è un caschetto voluminoso con la riga laterale. Il bob è famoso come "boyfriend bob" perché è una variante femminile dei tagli medio-lunghi delle boyband anni Novanta.
Zendaya scherza sul nuovo taglio
Se c'è una cosa che non manca all'attrice è il senso dell'ironia: all'uscita delle prime foto alcune fan hanno notato una certa "somiglianza" con Pleakley, il personaggio del film Disney Lilo&Stitch, condividendo alcuni meme sui social. Meme che hanno divertito la stessa Zendaya, che li ha ricondivisi su Instagram scrivendo: "Io… sono io, str***ette". Altro che cartoni animati: il boyfriend bob si annuncia il taglio must have del 2023 e Zandaya lo porta divinamente. Avevamo dubbi, del resto?