video suggerito
video suggerito

Wanda Nara e Mauro Icardi, feste a Istanbul coi pigiami coordinati: perché lei ha l’occhio nero

Wanda Nara ha vinto Ballando con le Stelle. Terminata la finale e ritirata la coppa, è partita per raggiungere marito e figli e trascorrere le feste con loro.
A cura di Giusy Dente
125 CONDIVISIONI
Immagine

Legatissima com'è alla famiglia, Wanda Nara per nulla al mondo si sarebbe persa il Natale coi suoi cari. E difatti appena terminati gli impegni televisivi in Italia, ha raggiunto il marito e i figli a Istanbul. I cinque si sono stabiliti in Turchia già da diverso tempo, in seguito al trasferimento di Mauro Icardi al Galatasaray. La procuratrice sportiva e il calciatore sono sposati dal 2014. Dalla relazione precedente di lei (con l'ex attaccante di Sampdoria e Catania Maxi Lopez) erano nati tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto. Poi dal secondo matrimonio sono nate le femminucce Francesca e Isabella. Look coordinati all'insegna della comodità per tutti, durante la cena natalizia.

Immagine

Wanda Nara rientra in Turchia per Natale

Wanda Nara ha festeggiato insieme il Natale e il primo posto a Ballando con le Stelle. La finale del programma, infatti, si è svolta sabato 23 dicembre ed è stata la procuratrice sportiva (in coppia con Pasquale La Rocca) ad aggiudicarsi la vittoria. Subito dopo, ha lasciato gli studi Rai e ha preso un aereo, per tornare a casa dalla famiglia. Si è imbarcata su un jet privato e ci sono volute due persone per trasportare il gigante premio. Ad attenderla c'erano il marito e i figli, orgogliosi di lei e desiderosi di celebrare con lei la vittoria in grande stile.

Immagine

Il significato del segno sotto l'occhio

"Buon Natale a tutti. Vi auguriamo da Istanbul salute, pace e tanto amore" ha scritto Wanda Nara su Instagram, condividendo con fan e follower una foto scattata la sera di Natale. La famiglia si è riunita a tavola per cenare e per l'occasione, marito, moglie e figli hanno coordinato i look all'insegna della comodità. Felpe coloratissime con zip e cappuccio per i quattro piccoli di casa, pigiama tartan per il maggiore.

Immagine

E anche Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto la stessa scelta: l'intramontabile pigiama a fantasia su base rossa, tipico di queste festività. A molti non è sfuggito il livido sotto l'occhio dei due. Il calciatore, infatti, ha subito un'aggressione nel corso di Fenerbache-Galatarasay. Per solidarietà, la compagna si è lasciata immortalare col l'occhio nero proprio come lui.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views