Wanda Nara cambia look: è irriconoscibile con i capelli scuri e la frangia
Anno nuovo, vita nuova? Sembra pensarla così anche Wanda Nara, che sui social ha stupito i suoi follower con un nuovo look. L'agente di calcio argentina ha detto addio alla sua famosa chioma bionda per sfoggiare un nuovo colore, molto più scuro: una sfumatura di castano cioccolato molto in voga per l'inverno.
Perché Wanda Nara ha cambiato hair look
La 36enne argentina ha sfoggiato la nuova chioma in occasione del compleanno della figlia Francesca: non solo ha i capelli più scuri, ma ha anche approfittato per ritoccare la frangia a tendina, il taglio più cool della stagione. Molti fan l'hanno letta come l'ultimo capitolo del tira e molla sentimentale con il calciatore Mauro Icardi: in realtà la stessa Nara sui social ha spiegato che il nuovo look è per un "progetto molto interessante".
Il colore di capelli naturale di Wanda Nara
Wanda Nara ha poi pubblicato su Instagram vari scatti e video dei nuovi capelli, raccogliendo reazioni entusiaste da parte dei fan. Il nuovo colore le sta benissimo perché, in effetti, è una mora naturale: anche se siamo abituati a vederla bionda, la procuratrice ha svelato sui social che i suoi capelli sono naturalmente castani, quindi molto più simili all'attuale look. Bionda o mora, Wanda Nara rimane un punto di riferimento per i fan, letteralmente impazziti per il nuovo look.