Vittoria Lucia Ferragni è pronta per l’inverno: col cappotto peloso “alla frutta” è adorabile
Le temperature sono scese in modo brusco da qualche giorno a questa parte e l'estate è ormai solo un lontano ricordo, tanto che in moltissimi si sono rassegnati all'idea di dover fare il tanto temuto cambio di stagione. Complice forse il fatto che si stanno preparando al trasloco alle porte, i Ferragnez sembrano essere già pronti per accogliere l'inverno con stile. A dimostrarlo sono state le recenti foto postate sui social da Chiara Ferragni, nelle quali però non è stata lei a fare scalpore ma la seconda figlia, la piccola Vittoria Lucia Ferragni: ecco cosa ha indossato per proteggersi dal freddo.
La pelliccia con le fragole di Vittoria
Chi meglio di Chiara Ferragni conosce tutti i trend più gettonati di stagione? Il dettaglio che risulta evidente dai social è che è ferratissima non solo sulla moda "da adulti" ma anche sulle manie fashion amate dai bambini. Per una giornata al parco tra giochi e corse scatenate ha preparato Vittoria in modo originale e sbarazzino, facendole seguire il trend degli accessori "a frutta". La piccola, comodissima in pantaloni di tuta dark, sneakers e maglioncino rosso, ha completato il tutto con un adorabile cappottino di pelliccia a effetto teddy, un modello corto e a fondo bianco, decorato all-over con delle maxi fragole rosso fuoco.
Leone imita la sorella col cappotto teddy
Naturalmente anche il piccolo Leone Lucia Ferragni non è stato da meno in fatto di stile, anzi, ha "imitato" la sorella Vittoria con un cappottino molto simile al suo. Il primogenito di Chiara e Fedez ha indossato sempre un modello in pelliccia a effetto teddy ma un tantino più formale della "giacca frutta", visto che è a quadroni neri, rossi e bianco panna. Insomma, i Ferragnez sembrano voler trasmettere la loro passione per la moda anche ai figli: in versione invernale i baby Leone e Vittoria sono ancora più adorabili. Quali saranno i loro prossimi look anti-freddo?