Vittoria Lucia Ferragni con i mini tacchi: gli stivali di Elsa sono la sua nuova ossessione
Baby Vittoria, seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez, sta crescendo a vista d'occhio e giorno dopo giorno diventa sempre più adorabile. Vanta un carattere simpatico e peperino e non sorprende che finisca spesso nelle Stories dei genitori, che adorano documentare la sua normale quotidianità fatta di scuola, giochi col fratello Leone e passione per il cibo. Da qualche tempo a questa parte ha scelto la sua principessa Disney preferita, Elsa di Frozen, che spesso imita con tanto di abito celeste e maxi treccia rimovibile. È stato però nelle ultime ore che ha aggiunto un nuovo accessorio ispirato al noto film di animazione al suo armadio: ecco di cosa si tratta.
I camperos di Vittoria
La passione di Vittoria per Elsa è ormai nota a tutti, basti pensare al fatto che ogni sera guarda i cartoni sempre con indosso l'abitino celeste della principessa. Gli adorabili siparietti messi in scena dai genitori sui social fanno divertire spesso i followers, dallo spettacolo di Fedez in versione principessa Disney all'animatrice vestita dalla protagonista del film invitata a casa da mamma Chiara, ma è stato di recente che le è stata fatta una nuova e originale sorpresa: la bimba ha ricevuto in regalo un paio di stivaletti per completare il look di Elsa con un ulteriore accessorio "stellare".
Vittoria indossa i suoi primi tacchi
A documentare l'originale dettaglio di stile è stata mamma Chiara Ferragni, che sui social ha immortalato la figlia con la divisa scolastica ma abbinata a un paio di stivali camperos color ghiaccio, un modello a punta e con una maxi stella traforata sul davanti. Guardando i video postati da Fedez, si scopre inoltre che le scarpe hanno anche dei mini tacchi. L'imprenditrice ha poi commentato il look della bimba dicendo: "Vitto ha gli stivali di Elsa e ne è ossessionata", accompagnando il tutto all'emoticon di un cuoricino rosa.