Vittoria in versione balneare: la figlia di Chiara Ferragni è adorabile col cappello crochet
Chiara Ferragni ha ufficialmente dato il via alle vacanze estive, lo ha fatto con una vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia al completo. Complici le temperature calde e il ponte del 2 giugno, ha pensato bene di partire alla volta della Toscana per godersi il sole e il mare. Certo, non ha rinunciato al lavoro, anzi, è diventata protagonista del Chiara Ferragni Summer Tour, un evento che la vedrà promuovere il suo brand in giro per l'Italia per tutta l'estate, ma è riuscita lo stesso a passare intere giornate in compagnia dei figli tra divertimento e relax. Vittoria, in particolare, è apparsa decisamente adorabile in versione balneare.
Il ritorno degli accessori crochet
Al di là di Paola e Chiara con la loro esibizione in color block e il look di Chiara Ferragni con la gonnellina cut-out, ad attirare tutti i riflettori su di sé durante la vacanza dei Ferragnez a Forte dei Marmi è stata la piccola Vittoria. Complice il fatto che è ormai cresciuta, si sta godendo davvero i suoi primi bagni e la mamma si sta sbizzarrendo con dei mini look balneari super trendy.
L'accessorio a cui la bimba sembra non poter proprio rinunciare? Un cappellino crochet alla pescatore firmato Zara un modello che sembra essere fatto all'uncinetto in cotone fucsia ma decorato con delle margheritine bianche e gialle.
Vittoria è regina di stile in vacanza
Mamma Chiara ha mostrato anche altri look "vacanzieri" di baby Vittoria ma il più adorabile è in assoluto quello col vestitino dallo stile hippie della Chiara Ferragni Collection. Si tratta di un modello total white con una maxi ruches sulla gonna, dei fiocchetti sulle spalline e dei decori colorati all'uncinetto sopra al petto. A completare il tutto non potevano mancare le infradito, per la precisione un modello di gomma fucsia di Ipanema, gli occhiali da sole da diva e due codine laterali nascoste però dal cappellino. Insomma, baby V. è prontissima per dare via all'estate e i fan non vedono l'ora di ammirare tutti i suoi outfit balneari.