Vittoria gioca coi trucchi di Chiara Ferragni e diventa la make-up artist della mamma
Della vita da mamma, Chiara Ferragni ama moltissimo i momenti di gioco con i figli. Leone e Vittoria riescono a tirare fuori il suo lato più giocoso, con loro torna bambina e si diverte sempre moltissimo. Spesso porta con sé fan e follower, nella quotidianità e nei momenti di svago con i due bimbi, che sono capaci di restituirle il sorriso anche nei momenti bui. Di recente, quando Fedez è stato ricoverato e operato d'urgenza, li ha ringraziati pubblicamente: "Siete stati la mia dose di spensieratezza in queste giornate" ha scritto su Instagram.
Chiara Ferragni si fa truccare da Vittoria
Chiara Ferragni nelle occasioni speciali sa sempre a chi affidare il suo make-up (anche se ha ammesso che a volte la sera non si strucca!). Manuele Mameli è il professionista che da anni cura l'immagine dell'imprenditrice, la affianca sempre nei momenti importanti: non poteva mancare, infatti, anche nel team sanremese. È stato lui a prepararla per il palco dell'Ariston, realizzando per lei i curatissimi make-up della prima e dell'ultima serata.
Da appassionata di make-up, l'imprenditrice lo ha inserito anche nel proprio brand, il marchio che porta il suo nome caratterizzato dall'iconico logo dell'occhietto con le lunghe ciglia. La linea di make-up è una di quelle di cui va più fiera e comprende ormai ogni tipo di prodotto, per realizzare trucchi completi nei colori di tendenza. Ma dentro le mura domestiche, quando l'imprenditrice vuole un tocco speciale sul viso, a chi si rivolge? Ovviamente alla piccola Vittoria.
Vittoria in versione make-up artist
Abituata a vedere la mamma alle prese con lipgloss e mascara, anche la piccola Vittoria sembra stia sviluppando una certa passione per l'arte del make-up. I trucchi in famiglia sono un momento di svago, vengono usati come momento di condivisione e scherzo. Anche Fedez ama usarli assieme ai figli. Stavolta a prestarsi al gioco è stata però Chiara Ferragni, che si è amorevolmente messa "nelle grinfie" della piccola Vittoria, affidandosi alla sua creatività. La bimba ama molto tutto ciò che brilla, difatti ha illuminato le guance e il viso della mamma con effetti glitterati. Poi, immancabile, è passata a un tocco di gloss nude sulle labbra. "Manuele scansati" ha commentato ironica Marina Di Guardo.