video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Vittoria Ferragni diventa una principessa Disney: a Carnevale è Jasmine

I Ferragnez hanno festeggiato il Carnevale: per l’occasione la piccola Vittoria si è trasformata nella principessa Jasmine.
A cura di Giusy Dente
152 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Milano il Carnevale si è prolungato qualche giorno, rispetto al resto d'Italia. La città, infatti, celebra il cosiddetto Carnevale ambrosiano e dunque tra parate, sfilate e spettacoli si è continuato a festeggiare anche nel weekend del 17 e 18 febbraio. Anche in casa Ferragnez si è respirato aria di festa, nonostante il periodo un po' burrascoso che la famiglia sta attraversando. Dopo la crisi che ha investito l'imprenditrice col caso Balocco, circolano anche voci di una presunta crisi coniugale. La coppia ha festeggiato San Valentino all'insegna del romanticismo, eppure l'influencer ha cambiato foto profilo sui social, scegliendone una che la ritra unicamente coi due figli. Con loro Chiara Ferragni sta trascorrendo tutto il suo tempo, sono Leone e Vittoria gli loro assoluti protagonisti di foto e video (strategia comunicativa ben studiata). La bimba per il Carnevale ha sfoggiato un altro originale costumino.

Tutti i costumi di Vittoria

Quando si tratta di travestimenti i Ferragnez sono sempre in prima fila. Che si tratti di feste a tema, Halloween o Carnevale, sia Chiara Ferragni che Fedez amano impegnarsi per avere dei look perfetti e curati in ogni dettaglio. Nel tempo ci hanno abituati a trovate anche molto originali, spesso realizzate assieme al resto della famiglia, con look coordinati. Si sono vestiti da famiglia Addams (con una piccolissima Vittoria in versione Mercoledì) per poi passare anche ai personaggi di Toy Story, incarnati alla perfezione ad Halloween 2022.

Immagine

Carnevale è sicuramente la festa preferita dai più piccoli, dunque sono Leone e Vittoria i protagonisti assoluti in questo caso. Negli anni, i Ferragnez si sono molto impegnati con loro. Fedez in particolare ama progettare i costumi per i suoi figli, uno più divertente dell'altro. Nel 2022 Leone era un Transformer e Vittoria un'adorabile vecchietta. L'anno scorso la bimba si è trasformata nella regina Elisabetta. Quest'anno invece è passata dal costume da scimmietta a una famosa principessa Disney.

Immagine

Vittoria diventa Jasmine

Il primo costumino di Carnevale della piccola Vittoria è stato una tutina marrone effetto peluche, un  travestimento da scimmietta. Decisamente diverso il secondo. La bimba si è trasformata in una delle più amate principesse Disney. Con un due pezzi azzurro e oro, è diventata una piccola Jasmine, la protagonista del film Aladdin. Top di paillettes per la piccola di casa, con maniche trasparenti e medagliette dorate, abbinato a un paio di pantaloni coordinati, con punti luce sul velo applicato al di sopra.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views