Vittoria Ferragni compie 2 anni: festa all’aperto in jeans e felpa per spegnere le candeline
Esattamente due anni fa veniva al mondo la piccola Vittoria, la secondogenita dei Ferragnez. A differenza del fratellino Leone, nato a Los Angeles, la bimba è stata partorita a Milano. Non ci sono state complicazioni, difatti Chiara Ferragni ha un bel ricordo di quei momenti, vissuti con maggiore serenità e un po' meno paure rispetto alla prima volta. Baby V è una piccola star sui social dei genitori: i follower ne amano le facce buffe, i look trendy e alla moda, la passione per il cibo (in particolare per il cioccolato!). Per celebrare i suoi due anni di vita, non poteva mancare una torta di compleanno (anzi due!).
Buon compleanno Baby V
La piccola Vittoria compie gli anni a pochi giorni di distanza dal fratellino. Leone è nato il 19 marzo 2018, la bimba il 23 marzo 2021. Chiara Ferragni e Fedez hanno organizzato per loro un'unica grande festa, a cui hanno preso parte i familiari, le persone vicine alla coppia, gli amichetti dei bimbi e i loro compagni di scuola. Ma non è mancato anche un momento familiare più intimo.
Per i Ferragnez è una tradizione che si ripete ogni anno: organizzano sempre un piccolo party casalingo per spegnere le candeline, con foto familiare di rito. La torta di Leone era a tema Mario Bros. Non è mancata la torta anche nel giorno del compleanno di Vittoria, stavolta a tema Peanuts. Poi la famiglia si è riunita al parco: un party all'aria aperta, vista la bella giornata primaverile a Milano.
La piccola Vittoria nelle immagini ha un adorabile look sportivo. Messo da parte l'elegante abitino della festa "ufficiale", per la reunion in famiglia la festeggiata indossa stavolta un paio di jeans abbinati a felpa grigia con cappuccio. Sulla parte frontale, in rosa, è ben visibile il logo Ferragni. Il capo fa infatti parte di una collezione Kidswear dell'imprenditrice. Costa 139 euro. Rosa anche i codini della piccola, la sua acconciatura preferita.
Il look del giorno di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni per la festicciola in onore della piccola Vittoria ha scelto un total look Gucci. Ha abbinato una canotta di raso bianca con spalline sottili (che lascia parzialmente in vista la bralette) a un paio di pantaloni di pelle lucida nera, con blazer oversize color polvere. Per completare il look ha aggiunto un paio di comode scarpe sportive e un'iconica borsa della Maison. Si tratta della Horsebit a spalla: è una reinterpretazione, per la Cruise 2020, della borsa Gucci Horsebit 1955.
Pur mantenendo le linee e le forme introdotte oltre 60 anni fa, l'accessorio ha anche dettagli che la rendono moderna, sempre rimanendo fedele al codice genetico del brand. Il dettaglio con doppio cerchio e barra centrale è uno dei simboli caratteristici del marchio. Sul sito ufficiale costa 2800 euro.