video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Vittoria è una piccola diva: la sua prima borsa è iconica e griffata (e costa quasi 3mila euro)

La prima borsa di Baby Vittoria? Non poteva che essere griffata (anche se appartiene a mamma Chiara Ferragni): ecco chi l’ha firmata e quanto vale.
A cura di Valeria Paglionico
1.197 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni è da sempre molto attiva sui social e tra foto e Stories documenta regolarmente tutti i dettagli della sua quotidianità, dagli impegni lavorativi alle dolci serate passate in famiglia. Tra i suoi soggetti preferiti ci sono i figli Leone e Vittoria, spesso protagonisti di adorabili siparietti familiari insieme a lei e al marito Fedez. La secondogenita, in particolare, sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più bella e stilosa, tanto da poter essere considerata una piccola diva. Il suo nuovo accessorio preferito? Una borsetta mini e griffata che porta in spalla anche mentre gioca tra le mura di casa: ecco chi l'ha firmata e il suo valore da capogiro.

Vittoria ha la passione per le borse griffate

Se durante le feste di Natale ci ha fatto sognare con i suoi adorabili abitini tartan e con i completini da Santa Claus, è stato nelle ultime ore che Vittoria ha dimostrato per l'ennesima volta di aver ereditato l'animo fashion della mamma. Chiara ha infatti documentato sui social una scena esilarante: le ha mostrato la sua nuova mini bag in verde acqua e la bimba si è fiondata su di lei per "rubargliela" e per portarla in spalla mentre cavalcava il suo cavalluccio giocattolo. Nonostante non abbia compiuto neppure due anni, la piccola di casa Ferragni sembra avere già la passione per la moda e per le griffe. Da grande vorrà seguire le orme della mamma? Al momento pare proprio di sì.

Vittoria con la Fendi Baguette di Tiffany
Vittoria con la Fendi Baguette di Tiffany

Quanto vale la mini bag di Vittoria

La borsetta sfoggiata da Baby Vittoria sui social non è un accessorio giocattolo, anzi, è un oggetto cult destinato a diventare l'oggetto del desiderio dei fashion addicted più incalliti. Fa parte della collezione nata dalla collaborazione tra Tiffany&Co. e Fendi, che in occasione dei 25 anni dell'iconica Fendi Baguette hanno unito le loro forze per dare vita a una borsa gioiello ispirata proprio ai colori iconici del noto brand di preziosi. I vari modelli della linea sono stati lanciati sul mercato proprio oggi, il 5 gennaio 2023, ma Chiara Ferragni, essendo una delle imprenditrici fashion più famose al mondo, ne possiede già una, la Nano Baguette Charm. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 2.600 euro.

Nano Baguette Charm di Tiffany & Co. x Fendi
Nano Baguette Charm di Tiffany & Co. x Fendi
1.197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views