video suggerito
video suggerito

Vittoria Ceretti “porta” Leonardo DiCaprio allo show Victoria’s Secret: l’omaggio nascosto nel look

Vittoria Ceretti è stata tra le grandi protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show, sulla cui passerella ha ricoperto l’ambito ruolo di angelo. Nel backstage, inoltre, ha rivelato un piccolo omaggio al compagno Leonardo DiCaprio: ecco di cosa si tratta.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il Victoria's Secret Fashion Show è tornato: a distanza di 6 anni dall'ultima edizione, ieri il noto brand di lingerie ha messo in scesa una nuova e spettacolare sfilata, arrivata dopo un grande lavoro di rebranding. Fino a qualche tempo fa, infatti, il marchio era stato spesso al centro delle polemiche per la scarsa inclusività, il sessismo e le diete ferree a cui sottoponeva le top, trasmettendo uno stereotipo di bellezza legato a una magrezza eccessiva. Ora le cose sembrano essere cambiate e a dimostrarlo sono state le top scelte per ricoprire i panni di angelo: in passerella non c'erano solo i soliti nomi noti della moda come le sorelle Bella e Gigi Hadid ma anche Ashley Graham, Paloma Essler e le leggendarie Carla Bruni, Adriana Lima e Kate Moss. Non poteva mancare Vittoria Ceretti, che trovato il modo di "portare" il compagno Leonardo DiCaprio con lei.

Il debutto di Vittoria Ceretti al Victoria's Secret Fashion Show

Vittoria Ceretti ha debuttato al Victoria's Secret Fashion Show e lo ha fatto nei panni di angelo, apparendo in passerella meravigliosa con un completino gioiello argentato e delle maxi ali scintillanti coordinate. Per lei è stata la prima volta all'evento del brand di lingerie americano ma, nonostante ciò, le è stata già data la possibilità di ricoprire un ruolo di primo piano. A lei, infatti, è stata affidata anche la chiusura dello show accanto a Gigi e Bella Hadid, che in total red hanno "capitanato" la parata di top model finale. Come da tradizione, è stata immortalata anche nel backstage alle prese con i preparativi, ovvero mentre con l'iconico pigiama di seta a righe rosa e fucsia si dava al "trucco e parrucco".

Vittoria Ceretti sfila sulla passerella di Victoria's Secret
Vittoria Ceretti sfila sulla passerella di Victoria's Secret

L'omaggio di Vittoria Ceretti a Leonardo DiCaprio

Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan più attenti? Vittoria Ceretti ha "nascosto" un piccolo omaggio al compagno Leonardo DiCaprio nel suo look da backstage: ha personalizzato la cover dello smartphone con una mini foto dell'attore hollywoodiano da piccolo, per la precisione quando ancora prima del film Titanic sfoggiava l'iconico caschetto biondo. Così facendo, è riuscita a portarlo simbolicamente con lei in un momento tanto importante della sua carriera. Vittoria e Leonardo fanno coppia fissa da diverso tempo ma, almeno fino ad ora, hanno preferito vivere la relazione lontani dai riflettori e, fatta eccezione per qualche foto paparazzata, è praticamente impossibile vederli insieme in pubblico. Nonostante ciò, i due sarebbero legatissimi e a dimostrarlo è stato l'adesivo con cui la modella ha decorato il telefono.

Vittoria Ceretti nel backstage della sfilata
Vittoria Ceretti nel backstage della sfilata
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views