Vittoria ama le scarpe griffate: quanto costano le nuove ballerine della figlia di Chiara Ferragni
Baby Vittoria sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più adorabile. A mostrarla quotidianamente sui social sono i genitori Chiara Ferragni e Fedez che, tra foto, video e Stories, non ci pensano su due volte a rivelare il carattere peperino della bimba. Lo scorso marzo ha compiuto un anno ma, nonostante ciò, sembra già avere ereditato la passione per la moda dalla mamma e dal papà. Questa mattina, ad esempio, ha indossato le sue nuove scarpe per l'estate, apparendo così entusiasta e felice da averle tenute al piede per tutta la mattinata passata in casa. Il dettaglio che non tutti hanno notato? Le sue ballerine sono griffate e costano una fortuna.
Baby Vittoria è icona fashion
Questa mattina la piccola Vittoria ha avuto un dolce risveglio: la mamma le ha comprato delle nuove scarpine e non ha esitato a fargliele provare mentre era ancora in abiti da casa. La bimba indossava un completino canotta e bermuda di cotone bianco decorato con delle galline variopinte all-over e ha completato il tutto con un paio di adorabili ballerine di vernice nera.
Chiara è rimasta estasiata di fronte quella dolcissima scena e ha immortalato la figlia sorridente ed entusiasta, scrivendo nella didascalia delle Stories prima "Nuove peppe" (ovvero la parola usata dalla piccola per fare riferimento alle scarpe) e poi "Lei feliciona".
Chi ha firmato le nuove scarpe di Vittoria
Gli appassionati di moda di sicuro avranno riconosciuto i mocassini di Vittoria fin dal primo sguardo, visto che "nascondono" un dettaglio iconico. Si tratta infatti delle ballerine della collezione Aria di Gucci, un modello in pelle verniciata nera che con la fibbia metallica sul davanti, ovvero il morsetto, rende omaggio alla tradizione della Maison. Le scarpine hanno la chiusura del cinturino con bottone automatico, sono senza tacco e sul sito ufficiale della griffe vengono vendute a 400 euro. Insomma, Baby V. potrà pure avere solo poco più di un anno ma a quanto pare è già destinata a diventare un'icona fashion come la mamma. In quanti non vedono l'ora di ammirarla in versione elegante con i suoi nuovi mocassini di vernice al piede?