Vittoria adorabile vestita da zucca: la figlia di Chiara Ferragni e Fedez è pronta per Halloween
Mancano pochissimi giorni alla notte più "spaventosa" dell'anno, quella di Halloween, e sono molti coloro che si stanno preparando per renderla memorabile. C'è chi è alle prese con l'organizzazione del party, chi è alla ricerca del costume, chi semplicemente ha intenzione di approfittare della giornata di riposo per far tardi la sera: la cosa certa è che il 31 ottobre è più atteso che mai. In casa Ferragnez tutto sembra essere pronto per festeggiare al meglio e la piccola Vittoria lo ha capito bene, visto che proprio nelle ultime ore ha sfoggiato un adorabile travestimento da zucca: ecco le dolcissime foto della figlia di Chiara Ferragni e Fedez.
Fedez e Vittoria nel campo di zucche
Ieri Fedez ha organizzato una dolcissima giornata papà-figlia. Mentre Leone era a scuola e la moglie alle prese con alcuni impegni professionali, lui ha fatto visita a un campo di zucche nei pressi di Milano e ne ha approfittato per far sfoggiare a Baby V. un look a tema. La piccola si è vestita da zucca come richiede la tradizione di Halloween e si è lasciata immortalare sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio bucolico (con tanto di decine e decine di zucche pronte per essere intagliate). Certo, in alcuni scatti la sua espressione è un tantino contrariata, ma la cosa certa è che si è divertita non poco a correre tra i campi e a giocare all'aria aperta.
Il costume da zucca di Baby Vittoria
Com'è il costume di Halloween della piccola Vittoria? Assolutamente perfetto. Per trasformarsi in una zucca ha indossato dei leggings e una maglietta a maniche verde bosco, completando il tutto con un costume arancione che riprende la forma dell'ortaggio (con tanto di occhi e bocca intagliati). Naturalmente non poteva mancare il cappellino coordinato, un modello a basco sempre in arancione che ha reso tutto ancora più adorabile. Insomma, la seconda figlia di Chiara e Fedez è prontissima per l'arrivo di Halloween: tornerà nel campo di zucche insieme alla mamma e al fratello Leone nei prossimi giorni?