Vittoria adorabile in versione Obelix: sulla neve indossa il cappello con elmo e trecce
I Ferragnez hanno trascorso il Natale in famiglia in un meraviglioso resort in montagna, per la precisione sull'Alpe di Siusi, e sui social non hanno potuto fare a meno di documentare ogni momento della vacanza. Chiara Ferragni si è immortalata in versione casual e chic durante la partenza, sua sorella Valentina ha mostrato i look cozy per la prima cena di gruppo, mentre Fedez ha dedicato molti dei suoi video Instagram ai piccoli Leone e Vittoria. Sono stati proprio loro i protagonisti di queste feste natalizie, anche se è stato nella giornata di Santo Stefano che hanno attirato tutti i riflettori. Il motivo? Sono apparsi adorabili con dei cappelli da neve super originali.
I look da neve di Leone e Vittoria
Se da un lato Chiara Ferragni ha sfidato il freddo in bikini, per i suoi figli ha scelto dei look decisamente più caldi. Maxi cappotto nero e pantaloni da neve coordinati per il piccolo Leone, tutina-bomber in rosa cipria per Vittoria: i Ferragnez babies non hanno potuto fare a meno di posare fianco a fianco in versione invernale. Per loro è il primo Natale insieme fuori casa, visto che lo scorso anno lo avevano trascorso tra le mura domestiche a causa delle restrizioni legate alla pandemia, e mamma Chiara si è letteralmente sbizzarrita. Abitini tartan, tutine da Babbo Natale abbinate, Christmas jumper: i due fratellini non sarebbero potuti essere più eleganti.
Il cappello da Obelix di Baby Vittoria
Per la giornata trascorsa sulla neve, però, a fare la differenza nei look dei bambini sono stati i cappelli. Se per Leone è stato scelto un modello a orsetto bianco con dei copri-orecchie che potevano essere usati anche come sciarpa, per la piccola Vittoria mamma Chiara ha optato per qualcosa di ancora più originale. Ha infatti sfoggiato un cappello ispirato a Obelix, il noto vichingo protagonista dei fumetti insieme al compagno fidato Asterix. Si tratta di un modello a forma di elmo (con tanto di corna), contraddistinto da un paio di maxi trecce rosse che coprivano i capelli biondi sempre più lunghi della bimba. Quante saranno le mamme che andranno alla ricerca matta e disperata dello stesso accessorio per i loro figli?