Viktória Varga sposa Graziano Pellé: dalla sirena al minidress, i tre abiti bianchi per il matrimonio
Lo scorso weekend è stato davvero speciale per Viktória Varga e Graziano Pellé: il calciatore della nazionale italiana e la modella ungherese si sono sposati, coronando finalmente il loro sogno d'amore. La cerimonia si è tenuta in forma blindatissima ma a qualche ora di distanza dal sì i due non hanno potuto fare a meno di condividere sui social un adorabile scatto del grande giorno chiamandosi Mr. & Mrs. Pellè. La location scelta per il romantico ricevimento è la masseria Lamacoppa a Ostuni, in Puglia, una della proprietà della famiglia Mondadori nelle campagne della Valle d'Itria. Non sono mancati gli ospiti "famosi", dagli ex compagni di squadra dell'attaccante a Ronald Koeman, anche se ad attirare tutti i riflettori non poteva che essere la meravigliosa sposa con i suoi tre cambi look.
Viky Varga, il primo abito da sposa è principesco
Viky Varga ha dato il meglio di lei in fatto di stile per il matrimonio con Graziano Pellé. Si è affidata all'eleganza di Atelier Emé, brand che ha firmato per lei i tre diversi abiti che ha sfoggiato durante la cerimonia, mentre per quanto riguarda i gioielli, primi tra tutti le fedi nuziali, sono firmati Damiani.
L'arrivo sul white carpet è stato con una sinuosa sirena che ha messo in risalto la silhouette impeccabile. Si tratta di un modello con un profondo scollo a V, le spalline decorate con dei ricami floreali e dei veli "effetto mantello". Per completare il tutto ha scelto un maxi velo di tulle che ha aggiunto lo strascico al primo look bridal, lo ha portato attaccato a uno chignon bon-ton tiratissimo e intrecciato. Pellé, invece, ha puntato sulla tradizione indossando uno smoking con la giacca frac, panciotto e camicia total white.
Tutti i cambi d'abito della moglie di Graziano Pellé
Durante il romantico matrimonio a Ostuni Viktória Varga si è cambiata d'abito per tre volte: dopo la sirena ha optato per un look bridal che ha mixato stile principesco e sensuale.
La modella ha infatti indossato un lungo vestito di pizzo trasparente (sempre bianco di Atelier Emé), caratterizzato da una scollatura profonda e un maxi spacco laterale. Décolleté glitter, bouquet total white e mezzo raccolto hanno reso ancora più glamour l'outfit.
Per chiudere la cerimonia e scatenarsi in pista ha invece indossato un minidress con un enorme fiocco-strascico applicato sul fondoschiena, un modello crepe stretch opaco color avorio abbinato a dei guanti al gomito da vera e propria diva. Anche Graziano Pellé non ha rinunciato al cambio d'abito: per il ricevimento ha infatti sfoggiato un classico smoking total black con tanto di papillon.