video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Victoria De Angelis torna a Sanremo: polsini di piume per suonare coi Duran Duran

Victoria è tornata sul palco dell’Ariston, ma stavolta senza i Maneskin: si è esibita coi Duran Duran. Look dark per la musicista.
A cura di Giusy Dente
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Maneskin sono particolarmente legati al palco dell'Ariston: grazie alla vittoria del Festival di Sanremo la loro carriera è letteralmente esplosa, lanciandoli verso il successo europeo prima e mondiale dopo. La band ora si è presa una pausa: i membri del gruppo si stanno prendendo un momento per proseguire da soli le rispettive carriere e fare nuove esperienze. La bassista Victoria, per esempio, si sta cimentando con successo come Dj. Ma è tornata all'Ariston per esibirsi nella terza serata coi Duran Duran.

Il look di Victoria

Ieri sera Damiano David ha incantato l'Ariston con la sua voce, cimentandosi con una canzone di Lucio Dalla e poi cantando il suo ultimo singolo. Dopo di lui è toccato alla collega Victoria, fare ritorno su quel palco così prestigioso, che ha portato alla band tanta fortuna. La bassista si è esibita assieme ai Duran Duran, rivelando col look total black tutta la sua vena rock.

Immagine

Ha indossato un top, un paio di leggings, stivaletti con tacco e fibbia alla caviglia.La musicista ha enfatizzato il suo look, rendendolo ancora più strong, con un make-up dagli occhi in primo piano, truccati di nero e resi dunque particolarmente intensi e penetranti, quasi magnetici.

55 CONDIVISIONI
707 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views