Victoria e Harper Beckham con gli accappatoi coordinati: mamma e figlia si rilassano alla spa
La famiglia Beckham è una delle più amate al mondo: i suoi membri sono diventati il simbolo della Gran Bretagna, tanto da esser considerati al pari dei Windsor. Non sorprende, dunque, che ogni notizia che li riguarda riesca a fare un certo scalpore. A dimostrarlo di recente sono state le due donne di casa, Victoria e Harper, che si sono concesse una giornata rilassante alla spa. Hanno documentato il dolce momento mamma-figlia con un post social realizzato ad hoc, nel quale hanno rivelato i look coordinati scelti per darsi alle coccole beauty.
Harper Beckham si avvicina al mondo beauty
Harper Beckham sta crescendo, in questo 2022 compirà 11 anni ed è sempre più vicina al tanto temuto periodo dell'adolescenza. Come ogni ragazzina della sua età, comincia ad avvicinarsi al mondo beauty ma per fortuna a mostrarle la "retta via" c'è mamma Victoria, che proprio di recente l'ha portata con lei alla spa. Le due si sono concesse un weekend all'insegna del relax tra massaggi e trattamenti termali, dando prova di essere unitissime e affiatate. Nonostante l'assenza dei maschietti di casa, sono apparse sorridenti e soddisfatte: quante sono le mamme e le figlie che si ispireranno a loro per "prendersi una pausa" dalla famiglia?
La dolce giornata mamma e figlia
Naturalmente nella dolce giornata mamma-figlia non poteva mancare il selfie di rito che ha documentato il momento rilassante. Victoria e Harper si sono scattate una foto allo specchio con indosso gli stessi accappatoi in grigio scuro: sono apparse entrambe a piedi nudi e con il viso sereno, anche se l'ex Posh Spice (come da tradizione) non ha concesso neppure un sorriso ai fan. La piccola Harper, invece, ha posato felice in versione acqua e sapone, dando prova di essere a perfetto agio di fronte i riflettori. Insomma, al di là della notorietà, la famiglia Beckham è assolutamente "normale" e questi scatti mamma e figlia lo dimostrano per l'ennesima volta.