video suggerito
video suggerito

Victoria dei Maneskin tra latex e pelliccia: look bondage per dare il via alla carriera da dj

Victoria De Angelis è più attiva che mai dal punto di vista professionale. Mentre i Maneskin sono temporaneamente in pausa, lei ha dato il via a una nuova carriera da dj: ecco cosa ha indossato per il primo show.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

I Maneskin sono temporaneamente in pausa dopo aver girato il mondo negli ultimi 3 anni con il loro rock. Sebbene le hit che li hanno resi dei divi continuino a essere super trasmesse nelle radio internazionali, al momento i quattro si stanno godendo il meritato relax. Se da un lato Damiano David ha ritrovato l’amore accanto a Dove Cameron, la bassista Victoria De Angelis è attivissima a livello professionale. Dopo essere stata la “prezzemolina” delle sfilate milanesi e aver lanciato il primo mix tutto suo, ora ha anche dato il via a una nuova carriera da dj. Quale migliore occasione di questa per osare con un look in stile bondage?

Victoria De Angelis diventa dj

Il weekend appena terminato è stato non poco emozionante per Victoria dei Maneskin e il motivo è molto semplice: ha fatto il suo debutto nei panni di dj nel locale The Warehouse di Leeds, in Inghilterra. Sui social ha documentato i momenti più salienti della serata, dalla prima volta dietro i piatti ai balli scatenati in compagnia del collega Partiboi69, e ha accompagnato le foto e i video a questa didascalia: “Il primo spettacolo è stato davvero fantastico, la notte più calda e umida della mia vita”. La bassista ha poi annunciato la seconda tappa del suo “tour”: prossimamente volerà negli Stati Uniti e si esibirà a Miami.

Il primo show di Victoria De Angelis
Il primo show di Victoria De Angelis

Victoria col completo di pelle e pelliccia

Victoria De Angelis, da sempre appassionata di look audaci e all’ultima moda, anche in questa occasione non ha deluso le aspettative dei fan. Per la prima volta da dj ha puntato tutto sullo stile bondage con un completo di pelle e borchie caratterizzato da micro shorts a vita bassa e reggiseno a triangolo con dei cut-out sotto al seno. Per completare l’outfit ha scelto un coprispalle di pelliccia coordinato a un maxi cinturone intorno alla vita. Non sono mancati i collant velati, i cuissardes di vernice dark, i braccialetti con gli spuntoni dall’animo punk e una croce appesa al collo. La bassista dei Maneskin ha così dato l’ennesima prova di essere un’indiscussa icona rock.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views