video suggerito
video suggerito

Victoria dei Maneskin in versione cowgirl: il top-corsetto si indossa solo con i copricapezzoli

I Maneskin si sono esibiti a Nashville, nel Tennessee, e ne hanno approfittato per trasformarsi in divi usciti dal vecchio West. Victoria De Angelis si è riconfermata la più audace con un top corsetto portato solo con dei copricapezzoli a cuore.
A cura di Valeria Paglionico
71 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il successo internazionale dei Maneskin: sono partiti per il nuovo RUSH! World Tour e a ogni tappa stanno registrando il sold-out, a dimostrazione del fatto che il loro rock ha travolto davvero tutti. Attualmente sono negli Stati Uniti ma è stato a Nashville, la capitale del Tennessee, che sono riusciti ad attirare tutti i riflettori su di loro grazie all'inedito e audace look sfoggiato sul palco. La bassista Victoria De Angelis, in particolare, si è riconfermata una provocatrice nata: ecco cosa ha indossato per l'esclusivo concerto americano.

I Maneskin con i look western

Nelle ultime ore i Maneskin hanno tenuto un nuovo concerto a Nashville e per l'occasione si sono trasformati in dei moderni cowboy. A rivelarlo è stato il frontman Damiano David, immortalatosi in alcuni selfie poco prima dello show in compagnia di Victoria De Angelis. Ha indossato un completo di velluto beige con pantaloni over a vita bassa e gilet portato a petto nudo, completando il tutto con un cappello in pieno stile western. Anche gli altri membri della band hanno puntato tutto sul mood country, da Thomas con la camicia a quadroni a Ethan con gilet, cappello e collana al collo, anche se la più audace è stata la bassista Victoria.

I Maneskin a Nashville
I Maneskin a Nashville

Victoria De Angelis scopre il seno

Per la nuova data del RUSH! World Tour Victoria ha abbinato un paio di pantaloni di pelle firmati Drome con dei cut-out sui fianchi a effetto tanga a un top-corsetto in total denim. Si tratta di un modello della collezione Primavera/Estate 2024 di Dsquared2: ha le maniche lunghe, i bottoncini all'altezza del punto vita e una scollatura maxi che lascia il seno scoperto.

Dsquared2, collezione Primavera/Estate 2024
Dsquared2, collezione Primavera/Estate 2024

La bassista ha pensato bene di non indossare nessun reggiseno sotto al top, ha preferito dei semplici copricapezzoli a forma di cuore, riconfermandosi la regina delle provocazioni. Anche lei non ha rinunciato alla collana col ciondolo a forma di bufalo e al cappello western, completando così la trasformazione in cowgirl.

Victoria col top Dsquared2
Victoria col top Dsquared2
71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views