Victoria dei Maneskin festeggia il compleanno all’Arena di Verona: sul palco con la camicia trasparente
Dopo il successo globale e aver infiammato il Coachella con i look bondage, i Maneskin tornano a casa. La band romana ha conquistato il mondo con l'energia del rock e uno stile unico e irriverente, capace di superare tabù e barriere. Dopo due anni Damiano, Victoria, Ethan e Thomas tornano a suonare in Italia e lo fanno in grande stile, con un concerto all'Arena di Verona. Sul palco sfoggiano look coordinati e l'Arena intera canta tanti auguri a Victoria De Angelis, che proprio ieri ha compiuto 22 anni.
I Maneskin all'Arena di Verona
Per il ritorno in Italia i Maneskin hanno momentaneamente abbandonato i look bondage e la lingerie in pelle per tornare a completi anni Settanta, con accenti new dandy: giacche satinate, pantaloni a zampa e dettagli scintillanti. Damiano David ha sfoggiato pantaloni a righe colorate e un blazer fucsia – subito abbandonato – che rivelava un top a rete. Ethan Torchio si è scatenato alla batteria con un top in pizzo, mentre Thomas Raggi ha scelto un completo a righe verdi, staccandosi dal rosa del resto del gruppo. Ancora una volta a firmare gli outfit è Gucci, brand che ormai ha intessuto un sodalizio artistico con il gruppo.
Victoria festeggia il 22esimo compleanno in rosa
Un'icona rock a soli ventidue anni. Non è da tutti festeggiare il compleanno con migliaia di persone in uno dei palchi più prestigiosi al mondo, quello dell'arena di Verona. Victoria De Angelis ha vissuto una serata speciale per il suo compleanno, scatenandosi con il basso di fronte all'emozione palpabile dell'intero anfiteatro. Per l'occasione ha scelto un look dalle vibrazioni anni Settanta: pantaloni a zampa d'elefante a righe rosa e camicia trasparente ricamata con cristalli.
Solo poche ore prima aveva pubblicato un selfie dicendo di aver dormito appena due ore, ma di essere prontissima a scatenarsi. Promessa mantenuta: Victoria sul palco è energia pura, una leader nata e un'icona di stile. Una vera rock'n'roll queen, paladina di una nuova femminilità libera e esuberante.