video suggerito
video suggerito

Victoria De Angelis, incidente di stile ai British Fashion Awards 2024: l’abito trasparente è sfilato

Tra le star che hanno partecipato ai British Fashion Awards 2024 c’era anche un volto particolarmente noto agli spettatori italiani: Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. Ecco tutti i dettagli del suo look da red carpet (diventato protagonista di un piccolo incidente di stile).
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera Londra è stata infiammata dai British Fashion Awards 2024, meglio noti come gli Oscar della Moda inglesi che ogni anno premiano i creativi che si sono distinti per talento nel corso dell'anno. Al di là del premio più atteso andato a Jonathan Anderson, incoronato ancora una volta Designer dell'anno, a rendere l'evento ancora più glamour sono state le numerose star che hanno calcato il red carpet. Se da un lato Rihanna ha catalizzato tutti i riflettori su di sé con un appariscente look di pelliccia celeste, dall'altro gli spettatori italiani hanno riconosciuto Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, che ha sfidato le celebrities internazionali con un mini dress trasparente.

Victoria De Angelis col naked dress ai British Fashion Awards 2024

Victoria De Angelis è la regina delle provocazioni e, che si trovi su un palco con i Maneskin o su un red carpet internazionale, riesce sempre a rivelare il suo animo irriverente. Ai British Fashion Awards 2024 ha seguito il trend dei naked dress con estrema sensualità, lasciando così spazio all'effetto vedo non vedo. Ha indossato un mini abito nero trasparente di Blumarine by David Koma, un modello monospalla con maxi spacco laterale e dettagli in impalpabile tulle che hanno rivelato la pelle nuda e un micro tanga quasi "invisibile". Per completare il tutto ha scelto una maxi pelliccia grigia lunga fino ai piedi (che ha però lasciato aperta) e degli stivali in pelle dark con la punta metallica di Gianvito Rossi.

Victoria De Angelis in Blumarine by David Koma
Victoria De Angelis in Blumarine by David Koma

L'incidente di stile di Victoria De Angelis sul red carpet

Il dettaglio che non è passato inosservato agli spettatori più attenti? Il naked dress di Victoria era sfilato sul lato, per la precisione sopra il maxi spacco laterale dove il tessuto era così sottile da essere a effetto calza. Complice il fatto che la cantante ha lasciato la pelliccia aperta, quella "smagliatura" è apparsa in risalto in tutti gli scatti realizzati sul red carpet. Nonostante per molte star il piccolo incidente di stile si sarebbe potuto trasformare in una vera e propria tragedia, Victoria se ne è fregata e ha continuato a posare orgogliosa di fronte i fotografi presenti. Così facendo, ha rivelato per l'ennesima volta un innato animo rock. Insomma, non basta del tessuto sfilato per per rovinare un outfit della bassista, è così iconica e sensuale che starebbe bene in ogni versione.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views