Victoria De Angelis in versione romantica: brilla sul red carpet di Venezia 81 senza i Maneskin
In questi giorni Venezia è sotto i riflettori e sta accogliendo celebrities provenienti da ogni parte del mondo. È in corso l'81esima edizione del Festival del Cinema, prestigiosa kermesse che andrà avanti fino al 7 settembre, tra red carpet e anteprime. Tantissimi gli ospiti, appartenenti al mondo del cinema e non solo; presenti, oltre ad attori e registi, anche influencer, sportivi e cantanti. Ha sfilato sul fatidico tappeto rosso, nella serata di domenica 1 settembre, anche Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. Era da sola, senza la sua band e non è un caso, visto che la musicista sta avviando anche una carriera da solista.
La bassista a Venezia 81 senza i Maneskin
Tra i tanti red carpet prestigiosi calcati dai Maneskin (di eventi musicali e non solo) non compare quello del Festival del Cinema di Venezia. Fino a questo momento, l'unica che ha avuto l'onore di sfilare in Laguna è Victoria De Angelis, la bassista della band.
La 24enne è stata ospite della kermesse nella serata di domenica 1 settembre, dedicata al film Battlefield – Campo Di Battaglia. Erano presenti anche Alessandro Borghi, Alessandra Mastronardi (con un look scintillante di cristalli), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (da poco marito e moglie). La musicista è pronta per una nuova avventura senza i Maneskin: un singolo con Anitta, che segna il suo debutto da solista.
Il look di Victoria De Angelis
La 24enne ha messo da parte i look audaci che è solita sfoggiare quando è sul palcoscenico, il suo mondo. Per il red carpet di Venezia 81 ha incantato in abito da sera, un'eterea creazione firmata Giorgio Armani. L'elegantissimo abito, con scollatura a V, è tempestato di ricami d'argento, che si fanno più fitti sul corpetto, il quale presenta un'arricciatura frontale che dona movimento al tutto.