video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2024

Victoria De Angelis in versione romantica: brilla sul red carpet di Venezia 81 senza i Maneskin

La bassista dei Maneskin ha debuttato al Festival del Cinema di Venezia: era da sola senza il resto della band. Per l’occasione ha messo da parte i look audaci.
A cura di Giusy Dente
130 CONDIVISIONI
Victoria De Angelis a Venezia 81
Victoria De Angelis a Venezia 81
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In questi giorni Venezia è sotto i riflettori e sta accogliendo celebrities provenienti da ogni parte del mondo. È in corso l'81esima edizione del Festival del Cinema, prestigiosa kermesse che andrà avanti fino al 7 settembre, tra red carpet e anteprime. Tantissimi gli ospiti, appartenenti al mondo del cinema e non solo; presenti, oltre ad attori e registi, anche influencer, sportivi e cantanti. Ha sfilato sul fatidico tappeto rosso, nella serata di domenica 1 settembre, anche Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. Era da sola, senza la sua band e non è un caso, visto che la musicista sta avviando anche una carriera da solista.

La bassista a Venezia 81 senza i Maneskin

Tra i tanti red carpet prestigiosi calcati dai Maneskin (di eventi musicali e non solo) non compare quello del Festival del Cinema di Venezia. Fino a questo momento, l'unica che ha avuto l'onore di sfilare in Laguna è Victoria De Angelis, la bassista della band.

Victoria De Angelis in Giorgio Armani
Victoria De Angelis in Giorgio Armani

La 24enne è stata ospite della kermesse nella serata di domenica 1 settembre, dedicata al film Battlefield – Campo Di Battaglia. Erano presenti anche Alessandro Borghi, Alessandra Mastronardi (con un look scintillante di cristalli), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (da poco marito e moglie). La musicista è pronta per una nuova avventura senza i Maneskin: un singolo con Anitta, che segna il suo debutto da solista.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis

Il look di Victoria De Angelis

La 24enne ha messo da parte i look audaci che è solita sfoggiare quando è sul palcoscenico, il suo mondo. Per il red carpet di Venezia 81 ha incantato in abito da sera, un'eterea creazione firmata Giorgio Armani. L'elegantissimo abito, con scollatura a V, è tempestato di ricami d'argento, che si fanno più fitti sul corpetto, il quale presenta un'arricciatura frontale che dona movimento al tutto.

130 CONDIVISIONI
32 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views