Vanessa Incontrada coi capelli corti, spopola il nuovo taglio a caschetto della conduttrice
Vanessa Incontrada ha deciso di darci un taglio e di affrontare il nuovo anno con un nuovo look. La conduttrice, che sui social è solita condividere molto poco della sua vita privata, ha mostrato a fan e follower il nuovo taglio di capelli. Chissà se il nuovo look ha a che fare con motivi professionali, magari con esigenza di copione.
Vanessa Incontrada mostra il nuovo look
Coi capelli, Vanessa Incontrada ha giocato molto nel corso del tempo. Chioma liscia, mossa, acconciatura a effetto bagnato: ha sperimentato con la propria immagine insomma, un'immagine su cui si è detto tanto. La conduttrice è stata al centro di un feroce body shaming, dovuto alla trasformazione del corpo dopo la gravidanza. Le è servito tempo per liberarsi di certi commenti e imparare ad accettarsi così com'è: oggi è un'icona di body positivity, un esempio di donna che non vuole guardarsi con gli occhi altrui pieni di odio e cattiveria, ma con occhi amorevoli, quelli di chi conosce il proprio valore e la propria bellezza.
Da fan dei capelli lunghi, la 44enne ha osato molto: ha tagliato diversi centimetri, scegliendo un taglio corto sbarazzino e trendy, con ciocche che le incorniciano il viso. La chioma castana è alleggerita da ciocche biondo chiaro, che donano un tocco di luce al suo aspetto. Per la nuova acconciatura si è rivolta a un salone che frequenta spesso: la hair boutique milanese di Irene Greco, che ha curato anche i suoi hair look a Zelig. I fan sperano di ritrovarla il più presto possibile sul piccolo schermo.
Vanessa Incontrada col caschetto
Vanessa Incontrada si aggiunge al lungo elenco di celebrities che hanno scelto il caschetto: questo taglio di capelli si sta imponendo come il must di stagione, è l'acconciatura più trendy del momento. Il caschetto ha spopolato sulle passerelle della Milano Fashion Week e diverse star hanno detto addio alle chiome lunghe, per poterlo sfoggiare. Chiara Ferragni ha debuttato col nuovo taglio di capelli sul palco dell'Ariston, a Sanremo: è contentissima del cambio hair look, perché coi capelli corti si sente di più se stessa. Anche Zendaya ci ha dato un taglio, aggiungendo una novità anche al colore, più chiaro del solito: una nuance con sfumature bionde. Il caschetto ha conquistato anche Vanessa Incontrada, che col nuovo hair look ha un aspetto fresco e giovanile.