video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada brilla ai Tim Music Awards 2023 con tailleur colorato e bustier vedo-non vedo

Giallo limone e fucsia acceso: nella seconda puntata dei Tim Music Awards la conduttrice ha scelto look coloratissimi, abbinando tailleur e bustier trasparente.
A cura di Giusy Dente
788 CONDIVISIONI
Vanessa Incontrada in 57London
Vanessa Incontrada in 57London

L'Arena di Verona è diventata il palcoscenico di tutti i più grandi artisti del momento, che in occasione dei Tim Music Awards si sono esibiti per regalare al pubblico la loro musica e i loro successi. L'evento ha visto alla conduzione una coppia consolidata e amatissima: quella composta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, che erano al timone anche l'anno scorso. Coloratissimi i look scelti per l'occasione dalla 44enne, che ha illuminato la serata con nuance accese e con la solarità che da sempre la caratterizza.

Vanessa Incontrada punta sul colore

Che autunno sarebbe, senza almeno un tailleur nell'armadio? Il completo giacca-pantaloni è il must have di stagione, perfetto per outfit formali (magari appuntamenti di lavoro) o più informali. E contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non sono le nuance neutre a dominare. Nella stagione Autunno/Inverno 2023-24, infatti, i colori moda spaziano da quelli pastello a quelli accesi. Le passerelle hanno decretato il successo del giallo limone e del rosso fuoco, accanto al beige sabbia, al rosa confetto, al grigio polvere, all'azzurro cielo. Proprio il tailleur, con pantaloni palazzo e giacca oversize, è uno dei capi preferiti di Vanessa Incontrada, che alterna a tubini e gonne a matita.

Vanessa Incontrada in 57London
Vanessa Incontrada in 57London

Doppio look ai Tim Music Awards

Vanessa Incontrada nella prima puntata dei Tim Music Awads ha portato subito una ventata di luce, con un tailleur viola abbinato a corpetto, a cui ha fatto seguito un altro modello, ma di colore acquamarina (entrambi con giacca monopetto). Per il gran finale ha optato per altri due look, in colori accesi e pop. La scelta è caduta su un tailleur giallo e poi su uno fucsia. Tutti e 4 sono suit custom made in cady di seta. Le ultime due, lampone e zafferano, sono varianti del tuxedo doppiopetto The Joan Suit del brand. La conduttrice ha completato gli outfit dalle tonalità vibranti con bustier effetto vedo-non vedo, uno con scollatura a cuore e uno con taglio a V sul décolleté. Hair look diverso dal solito per lei, con un'acconciatura wet e capelli tirati all'indietro.

788 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views