video suggerito
video suggerito

Valentina Ferragni sensuale in lingerie: osa con pizzo trasparente, piume e cristalli

Valentina Ferragni è la protagonista di una campagna di lingerie: ha posato, più femminile che mai, con capi sensuali impreziositi da piume, cristalli e pizzo.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Valentina Ferragni in Oséree
Valentina Ferragni in Oséree

Valentina Ferragni si sta concentrando moltissimo sul lavoro, in questo periodo più che mai: ha ampliato la sua linea di gioielli e sta per inaugurare il nuovo ufficio di Milano. L'imprenditrice mette tutta se stessa nel progetto che porta il suo nome, ma è molto impegnata anche tra eventi, sfilate, shooting fotografici. A giugno è stata sul set di una campagna e ha finalmente mostrato i frutti del suo lavoro.

Valentina Ferragni in Oséree
Valentina Ferragni in Oséree

Valentina Ferragni tra lavoro e vita privata

L'influencer è reduce dalla rottura con lo storico fidanzato Luca Vezil: hanno annunciato di non essere più una coppia, di aver preso strade di vita diverse pur rimanendo legati da un rapporto di rispetto e affetto reciproci. Dopo la separazione lei è volata a Madrid con le amiche, ma sta trascorrendo anche molto tempo con la famiglia e ha intensificato le sue sessioni di pole dance.

Valentina Ferragni in Oséree
Valentina Ferragni in Oséree

Sta testimoniando come sempre tutto questo sui social, dove ama mostrare la quotidianità nelle sue luci e nelle sue ombre. E da fashion addicted (proprio come la sorella Chiara) non manca mai di mostrare i suoi outfit griffati e alla moda. Le nuove foto in lingerie fanno parte di una campagna scattata questa estate presso l'Hotel Principe di Savoia: era impaziente di mostrarla a fan e follower.

in foto: lingerie Oséree
in foto: lingerie Oséree

Valentina Ferragni posa in lingerie

Oséree è un brand nato nel 2015 per volontà di due amiche, Isabella e Jannine, che hanno deciso di dare forma alla loro idea di femminilità e sensualità creando costumi da bagno e lingerie sofisticati e glamour, per esaltare i corpi di tutte le donne. I loro capi audaci e riccamente lavorati hanno catturato anche l'attenzione di Valentina Ferragni, protagonista della nuova campagna del brand.

in foto: lingerie Oséree
in foto: lingerie Oséree

Il nome del marchio deriva dal verbo francese "osare". E nelle foto, Valentina Ferrgni è più audace e femminile che mai. In alcuni scatti indossa i capi della collezione Gem: reggiseno, perizoma, reggicalze e autoreggenti sono abbinati, neri e tutti decorati con piccoli cristalli colorati. Costano rispettivamente, sul sito ufficiale del brand: 155, 100, 165 e 150 euro. Il completo costa in totale 570 euro.

in foto: tubino Oséree
in foto: tubino Oséree

Decisamente sensuale anche il secondo completo. Reggiseno sportivo e slip sgambato a vita alta in stile anni Novanta appartengono alla collezione O-Lover; sono interamente realizzati in pizzo e costano rispettivamente 125 e 90 euro, per un totale di 215 euro. L'influencer ha aggiunto anche un paio di guanti lunghi impreziositi da piume. La terza foto, invece, vede l'influener con un sexy look color avorio: un abito a tubino trasparente e interamente in pizzo, con bretelline sottili. Costa 300 euro sul sito ufficiale del brand. In questa veste Valentina Ferragni è più sensuale che mai.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views