Valentina Ferragni saluta Ibiza con il costume intrecciato (il più sensuale dell’estate 2022)
Valentina Ferragni è tornata (per poco) a Milano: l'influencer sorella di Chiara Ferragni ha lasciato la Spagna dopo un'ultima giornata in barca all'insegna della bellezza naturale, prima di volare di nuovo Italia, alla volta di Forte dei Marmi. Su Instagram ha condiviso un ultimo ricordo della vacanza da sogno: il costume più audace e sensuale dell'estate!
Il costume sgambato di Valentina Ferragni
Durante le vacanze a Ibiza Valentina Ferragni ha sfoggiato look all'insegna del glamour e della sensualità: abiti con scollatura a tuffo, bikini colorati e body cut out. L'ultimo look della isla? Un sensuale costume intero cut out, caratterizzato da tagli sul seno e intrecci su scollatura e schiena. Il costume nero è un classico dello stile ed è tra i modelli più gettonati dell'estate 2022: quello di Valentina Ferragni, con la maxi sgambatura anni Ottanta, è perfetto per le vacanze di fine estate.
Valentina Ferragni rilancia la bandana
Per completare il look Valentina Ferragni ha scelto un paio di occhiali da sole con le lenti ovali e la montatura dorata, dall'aria retrò, e un accessorio che ha avuto un enorme ritorno nell'estate 2022: la bandana. L'influencer ha scelto un fazzoletto nero con profili dorati e una stampa cravatta, piegata sui capelli al naturale per proteggersi dal sole: un look in perfetto stile Baleari!