video suggerito
video suggerito

Valentina Ferragni, quanto costano le scarpe col tacco scultura “invisibile”

Nel nuovo look di Valentina Ferragni spiccano i sandali con un tacco originale diverso dai soliti né quadrato né a spillo: è un tacco “invisibile” a forma di F.
A cura di Giusy Dente
5.061 CONDIVISIONI
Valentina Ferragni in Fendi
Valentina Ferragni in Fendi

Valentina Ferragni ultimamente sta viaggiando moltissimo per lavoro. Subito dopo Rio De Janeiro, è rientrata in Italia alla volta di Portofino, per poi fare ritorno a casa, a Milano. Il borgo ligure ha fatto da sfondo ad alcuni scatti, che l'imprenditrice ha poi condiviso sui social.

Il look estivo di Valentina Ferragni

Fendi è una Maison che sta particolarmente a cuore all'imprenditrice, di cui non solo ha spesso indossato le creazioni, ma di cui è anche ospite fissa alle sfilate. Stavolta ha posato indossando alcuni capi della nuova collezione Fendi Astrology. La summer capsule di Kim Jones e Silvia Venturini Fendi riprende alcuni elementi degli archivi della Maison, le collezioni SS90 e la SS93: le stampe dedicate ai segni zodiacali si uniscono al tradizionale e iconico logo FF. I segni zodiacali sono stati reinterpretati anche da Delfina Delettrez Fendi sotto forma di gioielli.

Valentina Ferragni in Fendi
Valentina Ferragni in Fendi

Nel look estivo di Valentina Ferragni spiccano degli shorts in seta blu e bianco, personalizzati col nuovo motivo Fendi Astrology all-over. Costano sul sito della Casa di moda 890 euro. Li ha abbinati a una maglia a maniche lunghe in cashmere bianco personalizzata con lettering Fendi Roma intarsiato azzurro e rosa e dettaglio ricamato in stile cucito a mano: costa 1950 euro. Dello stesso brand sono anche la borsa e i sandali, un modello unico e molto originale.

in foto: sandali Fendi
in foto: sandali Fendi

Quanto costano le scarpe di Valentina Ferragni

Per la Primavera/Estate 2023 sono tornati di moda gli zoccoli, ma tra i modelli di tendenza spiccano anche sabot, zeppe e infradito. Il total look Fendi di Valentina Ferragni è impreziosito da un paio di sandali molto originali. La loro particolarità è il tacco scultura a forma di F, l'iniziale della Maison. È un tacco diverso dai soliti, non presenta la tradizionale forma quadrata o a stiletto. Mentre il tacco scolpito a forma di F diagonale è realizzato in metallo color oro, la fascia che avvolge il piede e il cinturino sono invece in rafia intrecciata giallo pallido. Il modello costa 1200 euro, sul sito ufficiale del brand.

5.061 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views