Valentina Ferragni è una dark lady col tubino: maxi guanti e fiore al collo per la cena di gala
Valentina Ferragni non sta vivendo un momento semplice della sua vita: sebbene la carriera vada a gonfie vele, da poco più di un mese ha annunciato la separazione del fidanzato storico Luca Vezil ed è proprio a causa delle pene d'amore che è dimagrita in modo drastico (suscitando anche innumerevoli critiche da parte degli haters). Certo, si sta dando spesso alle uscite mondane con gli amici, ma questo non significa che si è già lasciata alle spalle la rottura. Ieri sera è tornata a far parlare di lei: è stata a una cena di gala milanese e ne ha approfittato per trasformarsi in una sensualissima dark lady con maxi guanti e fiore al collo.
Il minidress nero di Valentina Ferragni
Ieri sera Valentina Ferragni è stata tra gli ospiti speciali della cena di gala organizzata da Pinko in occasione dell'inaugurazione della boutique in Galleria Vittorio Emanuele, Milano. Se fino a qualche settimana fa puntava solo su look total white ma tempestati di cristalli, ora ha deciso di diventare una dark lady.
Ha sfoggiato uno dei capi da sempre simbolo di eleganza, il tubino nero, anche se ha scelto un modello super sensuale. Si tratta di un mini abito firmato Pinko (collezione F/W 2022-23 realizzata in collaborazione con Patrick McDowell), è in jersey crêpe stretch con spalline e dettagli bustier sul corpetto, è completamente drappeggiato e arricciato ed è caratterizzato da uno scollo a cuore. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 630 euro.
Valentina Ferragni col trucco da gatta
La sorella di Chiara non ha rinunciato agli accessori coordinati e glamour, dai maxi guanti aderenti alti fino al gomito in piano stile Eva Kant alla collana choker con un maxi fiore al centro del collo. Non sono mancati i tacchi a spillo, per la precisione un paio di décolleté neri col tacco a spillo, ma non ha indossato il cappotto (almeno per le foto).
Capelli sciolti e leggermente ondulati, trucco smokey eyes con eye-liner allungato e un tocco luminoso sotto l'occhio: Valentina Ferragni ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle dive internazionali in fatto di stile. In quante prenderanno ispirazione dal suo look per le prossime serate mondane?