Valentina Ferragni con l’abito salopette lancia il trend perfetto per la primavera
Valentina Ferragni è tornata attivissima sui social, dopo alcuni giorni di silenzio. Nonostante il periodo denso di appuntamenti di lavoro è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di vacanza da dedicare unicamente a sé, lontano dai social. In Messico l'imprenditrice era in dolce compagnia: a Tulum ha spento il telefono, ma è stata comunque paparazzata con un ragazzo, forse la nuova fiamma. Che la primavera stia cominciando all'insegna di un nuovo amore, per l'influencer? Sicuramente la stagione calda comincia con un look alla moda che forse diventerà il trend dei prossimi mesi.
Il nuovo look griffato di Valentina Ferragni
Rientrata a Milano, dopo la vacanza in Messico in dolce compagnia, Valentina Ferragni si è tuffata subito negli impegni di lavoro, trascorrendo anche preziosi momenti in famiglia. Non poteva mancare al party di compleanno in onore di Vittoria e Leone organizzato da Fedez e Chiara Ferragni. È una zia affettuosa, innamorata dei due nipotini.
Per godersi le miti temperature della primavera milanese, l'imprenditrice si è affidata a Etro, che ha firmato il suo look di debutto nella nuova stagione. È una delle sue Maison preferite, di cui indossa spesso le creazioni. L'influencer è ospite fissa alle sfilate della Casa di moda: era presente anche alla Milano Fashion Week appena conclusa.
Ha scelto il brand per il suo primo look primaverile, che ha mostrato a fan e follower su Instagram. Per celebrare il primo giorno di primavera Valentina Ferragni ha puntato su un outfit trendy e sbarazzino. L'abito scamiciato mini è un capo della collezione Primavera/Estate 2023, realizzato nell'iconico tessuto jacquard Paisley e impreziosito da una targhetta in pelle con il logo Etro e Pegaso impressi. Costa 1190 euro.
Lo ha abbinato a una maglia cropped a maniche lunghe della stessa collezione, con lavorazione a trecce e sfumature di colore degradè realizzate a mano. Il prezzo è di 590 euro. Per completare l'outfit, Valentina Ferragni ha aggiunto un paio di zoccoli realizzati con l'iconico tessuto Paisley jacquard, plateau e tacco alto: costano sul sito ufficiale 990 euro. La borsa è invece il modello Vela da 1950 euro. Il totale del look è pari a 4720 euro e potrebbe diventare uno dei più copiati della bella stagione.
L'abito salopette è perfetto per la primavera
Non è solo Etro ad aver proposto per la Primavera/Estate 2023 un abito scamiciato. Il capo si presta a diverse tipologie di outfit, da quelli casual per il giorno magari con sneakers e maglioncino, a quelli più chic per la sera, se abbinato a camicetta bon-ton e sandali col tacco.