Valentina Ferragni con frangetta e capelli scuri: “È il momento di cambiare?”
"E se mi facessi mora?", così Valentina Ferragni esordisce sui social. La sorella più piccola di casa Ferragni ha postato una serie di foto su Instagram dove appare con i capelli scuri e la frangetta, molto diversa da come siamo abituati a vederla. L'influencer si trova in Corea da qualche giorno e si sta immergendo nei costumi locali, dal trucco coreano all'hanbok, l'abito tradizionale del Paese.
Il viaggio in Corea di Valentina Ferragni
Non si conoscono i motivi della permanenza a Seoul della trentenne, potrebbe essere una semplice vacanza, oppure un viaggio di lavoro. Alcuni propendono per questa seconda ipotesi, poiché in alcune foto appare accanto a Veronika Strotmann, co-founder di Yepoda, un noto marchio di cosmetica coreano. Che sia l'inizio di una collaborazione internazionale? Intanto l'influencer si concede qualche trattamento per confondersi con la gente del luogo e si fa truccare in pieno K-style. Lenti a contatto verdi, labbra e guance rosate, coroncina in testa e guanti a forma di zampe e sembra subito la protagonista di un video musicale di pop coreano.
Valentina Ferragni con i capelli castani, i fan impazziscono
Le coreane però sono caratterizzate dalla chioma scura. E l'influencer sta prendendo in considerazione l'idea di convertirsi. "Cosa ne pensate? Devo dirvelo, sono nata bionda e lo sono stata per tutta la vita, quindi… Pensate che sia giunto il momento di un gran cambiamento?", ha scritto Valentina Ferragni sotto la foto che la ritraeva con una folta chioma mora. "Adorerei"; "Staresti benissimo"; "Stupenda", commentano i fan che sono stati tutti convinti da questa opzione. Poi fioccano somiglianze, chi dice che somigli a Dakota Johnson, chi a Rory Gilmore, c'è addirittura chi la paragona a Monica Bellucci. Valentina, però, ci tiene a rassicurarci: "Qui indosso una parrucca", nonostante fossero evidenti delle ciocche bionde sotto la chioma. Non è la prima volta che la sorella di Chiara Ferragni fa le prove per diventare mora, due anni fa aveva sfoggiato un caschetto ebano, lasciando di stucco i suoi follower, mentre nel 2019 aveva optato per tingersi i capelli di rosa, un hair look sfoggiato in occasione della Milano Fashion Week.