Valentina Ferragni col “ventaglio” di cristalli sull’abito: il look per la festa dei 30 anni
Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni ieri e, dopo aver spento le candeline in casa in versione cozy allo scoccare della mezzanotte, in serata ha riunito tutti gli amici e le persone care per un maxi party. Per lei l'ultimo anno è stato molto particolare: sebbene abbia raggiunto moltissimi successi professionali, ha anche messo fine alla sua storia d'amore col fidanzato Luca Vezil, cosa che le ha provocato non poche sofferenze. Ha dunque approfittato dell'importante traguardo per lasciarsi tutto alle spalle, dando il via a una nuova fase della sua vita con una festa spettacolare. Quale migliore occasione di questa per dare il meglio di lei in fatto di stile?
Il look da compleanno di Valentina Ferragni
Per il compleanno Valentina Ferragni non poteva che puntare su una delle sue più grandi passioni, quella della moda sparkling, dando prova di essere già pronta per la notte di Capodanno ormai alle porte, dove di sicuro ancora una volta brillerà con qualche dettaglio shiny. Per la festa dei 30 anni ha scelto un look che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato: ha indossato un minidress scintillante e chic che ha messo in risalto la silhouette impeccabile che da sempre la contraddistingue. Si tratta di un modello strapless a tubino di Nue Studio con la gonna corta e aderente, decorato con un "ventaglio" di cristalli che parte dal seno e arriva sul lato del fianco.
Valentina Ferragni con i sandali in inverno
Per completare il tutto la sorella di Chiara ha scelto un paio di collant neri velati ma la cosa particolare è che li ha abbinati a un paio di sandali, per la precisione un modello col tacco a spillo e le stringhe ricoperte di cristalli silver coordinati all'abito. Capelli sciolti e ondulati, trucco glitter a effetto smokey eyes e sorriso stampato sulle labbra: Valentina è stata in assoluto la regina della serata. Come si è conclusa la festa? Con una torta del suo colore preferito, il rosa, con sopra l'ironica scritta "Dirty Thirty". Insomma, la piccola di casa Ferragni è ormai cresciuta ma non ha perso la semplicità che da sempre la contraddistingue.