Valentina Ferragni, Capodanno in nero: il maxi taglio sul seno rivela l’under boob
Il 2022 è stato ricco di emozioni per Valentina Ferragni e non solo perché ha raggiunto innumerevoli successi professionali, da qualche mese ha anche messo fine alla relazione con Luca Vezil dopo quasi 10 anni d'amore. Quello appena trascorso è stato dunque il suo primo Capodanno da single dopo molti anni ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non si è lasciata sopraffare dalla tristezza, anzi, ha festeggiato in gran stile con gli amici più cari. Quale migliore occasione di questa per osare con la sensualità? Se la sorella Chiara è apparsa "elettrica" nella notte del 31 dicembre, lei ha preferito il total black.
Il minidress di Valentina Ferragni
L'avevamo lasciata alla sua festa per i 30 anni con un look dai dettagli sparkling, a Capodanno abbiamo ritrovato Valentina Ferragni in un'altra versione glamour e sensuale. Nonostante secondo la tradizione il 31 dicembre sarebbe bene osare con gli scintillii, l'influencer ha preferito il classico total black ma lo ha declinato in modo iper femminile.
Ha indossato un minidress nero firmato The Attico, un modello a girocollo, con le maniche lunghe e le spalline imbottite, la cui particolarità sta nei tagli cut-out lungo tutta la silhouette. Così facendo, la neo-trentenne ha rivelato l'under boob e ha lasciato nudo il fianco. Non è forse il suo il look più sensuale di inizio 2023?
Valentina Ferragni senza collant con le mules
Naturalmente nel look da Capodanno di Valentina Ferragni non potevano mancare i tacchi a spillo. Ha rinunciato ai collant, ha lasciato le gambe scoperte e ha completato il tutto con un paio di mules nere, modello must del momento (anche se tipicamente estivo). Ha optato per un make-up dai toni naturali, mentre per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente mossi sulle punte. Al motto di "Aspettando il 2023 così", la piccola di casa Ferragni ha infiammato i social, lasciando i fan letteralmente senza parole.