Valentina Ferragni alle sfilate col cappotto senza reggiseno (ma prima dello show salta il bottone)
La Milano Fashion Week è ufficialmente cominciata e fino alla fine di questa settimana saranno moltissime le Maison che presenteranno le loro collezioni per la Primavera/Estate 2023. Ieri è stato il turno di Antonio Marras, Diesel, Calcaterra, anche se lo show più atteso era in assoluto quello di Fendi. A seguire la sfilata dalle prime file del front-row sono state le sorelle Ferragni: se da un lato Chiara ha osato con dei maxi stivali rossi e un originale gilet di pelliccia indossato su un abito da sera, Valentina ha preferito puntare su qualcosa di più sensuale. Ha indossato il cappotto e lo ha portato senza reggiseno, peccato solo che a pochi minuti dall'inizio dello spettacolo il bottone sia esploso.
Il look di Valentina Ferragni alla MFW
Per la sfilata di Fendi Valentina Ferragni ha sfoggiato un look sensuale e iper femminile della nota Maison. Ha abbinato un paio di pantaloni trasparenti, un modello a vita altissima che lasciava la culotte total black in vista, a un cappotto di lana grigio scuro ma col colletto nero. Ha portato quest'ultimo senza reggiseno, abbottonato solo sul collo, così da mettere in risalto l'under boobs. Clutch bag a righe sui toni del bianco e beige, décolleté neri col tacco a spillo e capelli dietro le orecchie per rivelare gli orecchini di Valentina Ferragni Studio: la sorella di Chiara ha dato il meglio di lei in fatto di stile durante la prima giornata di sfilate della Milano Fashion Week.
Valentina Ferragni, incidente di stile alle sfilate
L'unico piccolo "inconveniente" del look glamour di Valentina Ferragni? Lo ha spiegato lei stessa in una Stories postata su Instagram dove, al fianco di una foto in cui appare sconsolata con la mano sul petto per tenere la giacca chiusa, ha scritto ironica: "Non io che faccio esplodere il bottone del cappotto appena prima di entrare alla sfilata di Fendi".
Insomma, la sorella di Chiara è diventata protagonista di un incidente di stile che ha rischiato di rovinare la sua prima giornata della Milano Fashion Week ma per fortuna ha affrontato la cosa con fermezza e tranquillità e soprattutto riuscita a farsi scattare una foto ufficiale prima che il bottone esplodesse, lasciandola in topless.