Tutti cloni di Kris Jenner: così le sorelle Kardashian celebrano il compleanno della madre
Le feste in grande stile sono la specialità della famiglia Kardashian-Kenner. Kim Kardashian e le sue sorelle si sono già sbizzarrite in occasione di Halloween, dando il meglio con costumi e make-up a tema. L'ex moglie di Kanye West si è trasformata in Mystica, mentre l'imprenditrice Kylie Jenner è diventata la moglie di Frankenstein. E lo stesso hanno fatto per una ricorrenza ancora più importante: il compleanno della loro amatissima madre Kris Jenner. Per i suoi 68 anni, le due influencer (assieme alle sorelle Khloe e Kourtney Kardashian) hanno organizzato una festa a tema e hanno riproposto alcuni dei look iconici della festeggiata appartenenti al suo passato.
Festa a tema in casa Kardashian-Kenner
Alla festa di compleanno organizzata in onore di Kris Jenner, tutte le sue figlie si sono travestite proprio da Kris Jenner! Hanno omaggiato la festeggiata indossandone alcuni dei più famosi look del passato. Kim Kardashian ha scelto un abito di paillettes verde smeraldo, con colletto bianco e papillon nero, coprendo la chioma bionda con una parrucca castana: è proprio l'iconico caschetto in perfetto stile Kris Jenner. L'influencer ha voluto che anche sua figlia North rispettasse il tema della festa, quindi anche la bimba di 9 anni ha ricreato un outfit total black sfoggiato dalla nonna, con parrucca corta.
La festa di compleanno di Kris Jenner
Impeccabili anche le altre figlie della festeggiata. Parrucca scura e acconciatura sbarazzina per Kylie Jenner, in abito sera di paillettes con spalline sottili e ampia scollatura. Immancabili, gli occhiali da sole scuri da cui la neo 68enne non si separa mai. L'influencer ha anche condiviso una foto di sua madre con addosso quello stesso abito glamour. Kourtney Kardashian ha indossato invece una tuta rosa pastello e scarpe sportive bianche, con macchina fotografica vecchio stile in mano: è la perfetta emulazione di sua madre in Thank U Next.
Kris Jenner, infatti, è stata la grande protagonista del video musicale di Ariana Grande, un video pieno di riferimenti ai film dei primi anni 2000: la neo 68enne interpretava la madre di Regina George. Il look di Khloe Kardashian, invece, è quello di una foto virale di Kris Jenner condivisa da Kim sul suo Instagram. Era il 2017 e la donna indossava un look griffatissimo firmato Dolce&Gabbana: completo floreale, pelliccia bianca e stivali rosso fuoco. Immancabili, nuovamente, gli occhiali da sole scuri (come nell'outfit originale).
La festa sembra che sia riuscita in pieno, col tema centrato da tutti i presenti una serata trascorsa all'insegna dell'affetto e del divertimento. Kris Jenner si è cimentata col karaoke e c'è stato spazio per una ricca cena su una tavola elegantemente addobbata per l'occasione con fiori e candele. Una serata in famiglia tutta da ricordare.