video suggerito
video suggerito

Tu Sì Que Vales, i look della prima puntata: Maria De Filippi col tailleur, Giulia Stabile in mini dress

Ieri sera è partita una nuova edizione di Tu Sì Que Vales e le conduttrici ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile: ecco i dettagli dei look di Maria De Filippi, Giulia Stabile e Sabrina Ferilli.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera, sabato 21 settembre, è partita una nuova edizione di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 che ormai da anni intrattiene il pubblico nel weekend con delle performance incredibili e sopra le righe. Al di là degli artisti che si sono esibiti sul palco, i veri protagonisti della trasmissione sono stati i presentatori. Dopo che l'addio di Belén Rodriguez aveva fatto non poco scalpore lo scorso autunno, la "squadra" del 2023 è stata riconfermata nella sua totalità: i giurati sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti, Sabrina Ferilli è la rappresentante della giuria popolare, mentre Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono i conduttori. Cosa hanno indossato per il gran debutto? Ecco tutti i look della prima puntata.

Chi ha firmato il completo coi cristalli di Maria De Filippi

Maria De Filippi è finalmente tornata in tv dopo la pausa estiva e per l'occasione non ha rinunciato allo stile elegante e trendy che da sempre la contraddistingue. A pochi giorni dall'inizio delle sue iconiche trasmissioni Uomini e Donne e Amici, ha calcato il palco di Tu Sì Que Vales, apparendo chic e glamour in versione mannish.

Maria De Filippi in Louis Vuitton
Maria De Filippi in Louis Vuitton

Ha indossato un sofisticato tailleur firmato Louis Vuitton, un modello con i pantaloni a sigaretta che cadono morbidi lungo la silhouette e una giacca doppiopetto con bottoni e revers di raso. La particolarità del completo? È total black ma ricoperto di micro strass scintillanti che hanno aggiunto un tocco sparkling. Per completare il tutto la conduttrice ha rinunciato ai tacchi, ha preferito le sue sneakers preferite, le Run 55 di Louis Vuitton, declinate in una versione bianca e grigia.

Giacca Louis Vuitton
Giacca Louis Vuitton

I look di Giulia Stabile e Sabrina Ferilli

Giulia Stabile, la ballerina diventata conduttrice del talent di Canale 5, ha ormai detto addio ai look oversize e sporty perfetti per danzare, sul palco di Tu Sì Que Vales dà spazio al glamour. Per la prima puntata ha scelto un romantico mini abito di seta gialla, un modello firmato Ih Nom Uh Nit con scollatura monospalla, nastro intorno al collo e gonna asimmetrica tempestata di ruches.

Giulia Stabile in Ih Nom Uh Nit
Giulia Stabile in Ih Nom Uh Nit

Ha poi aggiunto un paio di sandali nude col tacco alto di Gianvito Rossi e ha esaltato la bocca con un rossetto bordeaux scuro molto marcato. Cosa dire, invece, di Sabrina Ferilli? Ha puntato sull'eleganza senza tempo del total black con un abito midi ricoperto di decorazioni scintillanti con bustier smanicato, scollatura generosa e gonna a ruota. Micro collana di cristalli, capelli vaporosi e trucco dai toni naturali: l'attrice ha dato ancora una volta prova di essere un'indiscussa icona di bellezza.

Sabrina Ferilli in total black
Sabrina Ferilli in total black
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views