Tu Si Que Vales, Belén Rodriguez splende nella seconda puntata con l’abitino giallo
Uno dei programmi di punta dei palinsesti autunnali targati Mediaset, è Tu Sì Que Vales. Lo show quest'anno è giunto alla nona edizione: il pubblico si è affezionato alle performance spettacolari dei concorrenti e alla squadra che c'è al timone del programma. Belén Rodriguez è alla conduzione sin dal primo anno. Stavolta ad accompagnarla in questa avventura ci sono nuovamente Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Confermati in giuria anche Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby e Sabrina Ferilli.
Belén Rodriguez torna in tv
L'impegno televisivo a Tu Sì Que Vales è giunto durante un'estate molto intesa, per Belén Rodriguez, che l'ha vista dividersi tra famiglia e lavoro. Le registrazione del programma sono cominciate a luglio: la 38enne come sempre ha aggiornato i follower sui social, portandoli con sé sul set delle prime puntate, quelle attualmente in onda. Ma per la showgirl è stata anche un'estate all'insegna dell'amore.
Infatti ha trascorso le lunghe vacanze assieme a Stefano De Martino: con grande gioia dei fan della coppia, c'è stato il tanto atteso ritorno di fiamma. I loro sostenitori li hanno potuti ammirare felici ed affiatati assieme ai loro figli: l'argentina ha ritrovato la serenità e il sorriso.
Il look della seconda puntata
Per il debutto della nona edizione di Tu Sì Que Vales, Belén Rodriguez ha sfoggiato un sexy abito cut-out coi fianchi scoperti e con maxi anello gold sulla spalla e maxi spacco laterale. Per la seconda puntata, ha scelto qualcosa di diverso, con gambe in primo piano. Il mini dress giallo lime in tessuto lucido ha maniche con polsini maxi, colletto e scollatura a V, con un piccolo spacchetto laterale sulla gonna.
È il Paloma Dress di Rat&Boa: costa 190 euro. Lo ha abbinato a sandali con tacco alto, cinturino alla caviglia e fascetta sottile sul piede. I suoi outfit femminili e sensuali fanno sempre centro.